Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?, io ne ho uno da 6 anni, e mi ritengo etero...
cos? come il motociclista non lo fa la tuta o la moto, non penso che la virilit? dipenda da un' orecchino...
non mi piacciono gli uomini con gli orecchini. Neanche un po'. Ovvio, è solo la mia opinione.
L'orecchino per me è un gioiello da donna. L'uomo non ha bisogno di orecchini per piacere, basta il fascino e la virilità. Il resto vien da sè. Non che chi li porta non sia altrettanto interessante, perché un oggetto non fa la differenza, ma non serve.
La donna, invece, se non si "prepara", non si... "pavoneggia", diciamo, è ritenuta un po' "una donna che non si cura", anche se ciò spesso è legato probabilmente a problemi di tempo.
WEEEEEEEEEEEE embè se Haga che c'ha l'orecchino ed è un culattone dovreste guidare tutti come un culattone!
A me l'orecchino piace basta che sia piccolino e non quei fondi di bottiglia di 3 chili che si portano tanto ultimamente!
E' un modo per l'uomo per curare il proprio aspetto come portare la barba o il pizzetto (ke mi piacciono tanto!) visto ke i ragazzi si lamentano spesso perchè noi abbiamo più scelta di loro nel cambiare il nostro look!!
L'unica cosa è che forse da un pò fastidio sotto il casco!
Comment