Gio' Devi Partire Con Le Infradito La Camicia A Fiori E Il Cappello Di Paglia !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e finalmente domani...(oggi)
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Tex.. ma vai ben anche tu o no?
ts?! io che mi mischio con la plebe???
quest anno nisba ma il prox......
tu invece caro wm cerca di portare il tuo culetto + spesso in pista l' anno prox
cos? almeno riesco a vedere la tua MOTORETTA in azione.
te capit??!!??
Comment
-
Originally posted by ponteHRCGio' Devi Partire Con Le Infradito La Camicia A Fiori E Il Cappello Di Paglia !
si ciao se parte cos? con queste temperature "primaverili" (-13 ) pittura il pullmino di un bel colore "trash kitsh"
Comment
-
Originally posted by texanche tu pontista esigo almeno 2 pistate ddg!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNON AVRO' moto fino a giugno luglio.... hissa' s emi ricordero' coem si usa....
cmq fai giugno che ? meglio lugliio trop colt
e poi se ti serve LA MOTO quella vera c'?in vendita un rsv di uno del forum.....
per? stai attento che nn lo conosco tanto bene magari ? un PACCATORE
Comment
-
Originally posted by mito22Tex... dipende se trovo lavoro e che lavoro trovo...
te lo offro mi tho leggero leggero: posa in opera di cordoli in c.a.
ovviamente scherzo!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by texnn ti preoccupare che ? come andare in bici!
cmq fai giugno che ? meglio lugliio trop colt
e poi se ti serve LA MOTO quella vera c'?in vendita un rsv di uno del forum.....
per? stai attento che nn lo conosco tanto bene magari ? un PACCATORE
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2tex non bestemmiare,far passare ponte ad un'aprilia e come far passare me ad una jap,centriamo un cazz ,anche se in confidenza a ponte piace di brutto la vecchia e ignorantissima tuono che se potesse la comprerebbe come seconda moto
per? x me se prova la tuono.... qlc scombussolamento glielo provoca...
Comment
-
confermo, mi piae la tuono.. ma nel sangue ho i fireblade a carburatori e se voglio una naked.. dai de blade street fighter.... 2007 divieto di circolazione delel moto non catalitiche? ma sucatemi i collettori!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCconfermo, mi piae la tuono.. ma nel sangue ho i fireblade a carburatori e se voglio una naked.. dai de blade street fighter.... 2007 divieto di circolazione delel moto non catalitiche? ma sucatemi i collettori!
giusto! e poi vuoi mettere cme inquina una blade a carburatori in confronto con un 4 assi caricato di terra in partenza da un semaforo?
nn c'? paragone la tua blade fa troppo schifo inquina troppo tanto!!!!!!
Comment
X
Comment