Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la tua donna di sicuro devi stare... un giorno te ne pentirai.. ma ora ? giusto cosi' ;-)
? quello che sto a prova!!! infatti penso proprio che faccio cos? e sto a na festa qui!!!!!! comunque ri-ringrazio tutti!!! siete dei grandi!!!
ps: per Saurafumi: c'hai ragione tocca pensa al contrario!!!!
? quello che sto a prova!!! infatti penso proprio che faccio cos? e sto a na festa qui!!!!!! comunque ri-ringrazio tutti!!! siete dei grandi!!!
ps: per Saurafumi: c'hai ragione tocca pensa al contrario!!!!
è quello che sto cercando di fare! ho un gruppo di amici de st'estate che cmq fanno forse una festa qui!!!!! e quindi il problema nn ci sarebbe! solo è che ancora nn me l'hanno confermato se la fanno sta festa!!!! il problema sta tutto qui!!
Comment