Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so da Voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non so da Voi

ma qui a Napoli ormai dopo queste piogge, non esiste pi? una strada senza buche.
    E non parlo di quelle piccole...ci sono dei veri e propri crateri che con le piogge si riempiono e diventano pericolosissime.
    Se sei in macchina te la cavi con la rottura del cerchio e gomma..ma se sei in moto o in scooter...cosa potrebbe succedere?
    Si parla tanto di sicurezza, di velox sempre + precisi, di tante multe con perdita di punti...e questi pericoli cos? evidenti che tutti i giorni viviamo nelle nostre citt? restano lasciati senza che nessun organo governativo se ne interessi.
    Invece di mettere sequestri e multe se si guida con una mano sola..xch? non pensano a come evitare questi pericoli che x noi motociclisti possono essere rischiosi?

• Font Size
    tirano su i soldi delle multe per sistemare le strade!
    La prima parte la fanno benissimo la seconda un pò meno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      ma qui a Napoli ormai dopo queste piogge, non esiste pi? una strada senza buche.
      E non parlo di quelle piccole...ci sono dei veri e propri crateri che con le piogge si riempiono e diventano pericolosissime.
      Se sei in macchina te la cavi con la rottura del cerchio e gomma..ma se sei in moto o in scooter...cosa potrebbe succedere?
      Si parla tanto di sicurezza, di velox sempre + precisi, di tante multe con perdita di punti...e questi pericoli cos? evidenti che tutti i giorni viviamo nelle nostre citt? restano lasciati senza che nessun organo governativo se ne interessi.
      Invece di mettere sequestri e multe se si guida con una mano sola..xch? non pensano a come evitare questi pericoli che x noi motociclisti possono essere rischiosi?

come non quotarti...

Comment

• Font Size
        Dalle mie parti invece non ho molto da lamentarmi, gli sfalti delle strade principali sono messi bene

Comment

• Font Size
          ...bhe dalle mie parti i danni procurati dalla scarsa manutenzione della strada vengono pagati dal comune

...dopo si sà che se uno si fa male... ...son cazzi lo stesso..

Comment

• Font Size
            da me è lo stesso! le strade so vere e proprie gimcane da fa per evitare i crateri! occhio però che se piove e rompi il cerchio te puoi fa risarci dal comune!! se nn piove no, ma se piove puoi!

Comment

• Font Size
              io non mi lamento delle strade.....qui le curano abbastanza

Comment

• Font Size
                dopo la nevicata di ieri e i -12 di oggi da me c? bisogno della motoslitta x muoversi... gli spalaneve hannno compattato la neve sul fondo stradale e ora ? una bellissima e lucida lastra di ghiaccio e pensare che non sono ad alta quota... son nella bassa pianura bergamasca..

Comment

• Font Size
                  PUAH... Qua a Reggio le strade c'hanno le buche anche senza la pioggia e la neve....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Saurafumi
                    PUAH... Qua a Reggio le strade c'hanno le buche anche senza la pioggia e la neve....
                    Saura anche qui...solo che come giustamente ha detto Manetta con le piogge di st? giorni sono diventati a dismisura...

Comment

• Font Size
                      a dismisura???state scherzando vero?son giusto dei forellini :-)

Comment

• Font Size
                        qui le strade fanno skifissimo... il brutto è che non le sistemano mai decentemente e diventano sempre + pericolose soprattutto per le 2 ruote...

Comment

• Font Size
                          quasi quasi vendo la priliona e mi prendo un cross... x la mia sicurezza forse è meglio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alegev60
                            quasi quasi vendo la priliona e mi prendo un cross... x la mia sicurezza forse è meglio...

ue! nn dir cagate anche se è tardi io difendo il brand del marchio!!!

se è x la sicurezza prendi una bella biga elettrica vedrai che super divertimento!!
                            Last edited by tex; 30-12-05, 01:10.

Comment

• Font Size
                              Stai pure tranquillo...pure da me succedono ste cose...che skifo...

Comment

X
                              Working...
                              X