Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per una cittadina come me che non è abituata a quelle temperature cosa consigliate? penso che jeans, scarpe da ginnastica, maglietta, maglione e cappotto non siano sufficienti, vero??? io non ho abbigliamento da montagna, cosa dovrei fare? serve la tuta da sci? forse riesco a recuperare quella di mio fratello di 10 anni fa...
ma per una cittadina come me che non ? abituata a quelle temperature cosa consigliate? penso che jeans, scarpe da ginnastica, maglietta, maglione e cappotto non siano sufficienti, vero??? io non ho abbigliamento da montagna, cosa dovrei fare? serve la tuta da sci? forse riesco a recuperare quella di mio fratello di 10 anni fa...
se vuoi andare fuori a giocare con la neve forse ? comoda
mi sa che mi metto 2/3 pantaloni, 15 magliette e tutti i maglioni che ho...
Titti carbura! vasodilatatotori e il freddo se ne va
Se non sei abituata al freschino.... Porta roba di lana per far spessore e mantener la temperatura costante.
E DIVERTITI che ? il punto fondamentale!!!!
io porto di siuro i moonboot... saco a pelo non ce l'ho.. porto uan operta di pile e al limite dormo col giubbotto... porto maglione e felpa.. voi come vi vestite casual?... elegante direi che è da suicidio...
ovviamente tutti con cinture ddg se non nel 2006 non scopate....
il problema fondamentale ? che non ho roba di lana...
e purtroppo non potr? nemmeno bere visto che sto prendendo l'antibiotico per l'influenza
Pile???? al limite vesti a cipolla.... se hai caldo togli (per la gioia dei maniaci ) se hai freddo aumenti gli strati....
Fai conto che tra sabato e domenica han messo neve.... Quindi, teoricamente, temperature + polari questa e la prossima notte per poi risalire....
Comment