Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amplificatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amplificatori

    chi si intende di amplificatori per auto?

    mi ? stato proposto lo scambio di due miei amplificatori usati con uno nuovo

    i miei sono gi audison modelli xr404 e lr604
    e quello che mi darebbero ? il modello boss rt735
    chi mi aiuta?

  • Font Size
    #2
    porca vacca doc e un po di anni che sono fuori da quel giro, adesso mi informo

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie grimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        i boss non mi sono mai piaciuti cmq dipende molto da che componentisca hai in auto per esempio nella gamma bassi adoro i kicker molto cattivi per i medio bassi adoro gli arman carbon (num mi ricordo come si scrive) o i tuoi audison molto pi? dolci come suono non ? che te lo fa provare? Per i costi mi devo informare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saxoao
          i boss non mi sono mai piaciuti cmq dipende molto da che componentisca hai in auto per esempio nella gamma bassi adoro i kicker molto cattivi per i medio bassi adoro gli arman carbon (num mi ricordo come si scrive) o i tuoi audison molto pi? dolci come suono non ? che te lo fa provare? Per i costi mi devo informare

          si chiamani harman Kardon e sono ottimi come timbrica. Effettivamente per quanto riguarda i tuoi audison tutto sta ache tipo di sistema le colleghi . Sono ampli con un suono molto morbido e pulisco , con una eccellente timbrica.. I boss sinceramente non me ne hanno parlato molto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie grimo ne ho anche avuto uno ma num me ricordo mai come si scrive e i kicker lo so solo perch? lo vedo sempre sul sub quando apro il baule

            Comment


            • Font Size
              #7
              sax complimenti perche' non riesco a capire neanche io quello che ho scritto. Doc per me tieniti gli Audison, e poi due usati per uno nuovo .... mi puzza !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dabvanti metto le focal...casse e twiter e dietro le hertz...sub hetrz hbx25
                che dite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by grimo75
                  sax complimenti perche' non riesco a capire neanche io quello che ho scritto. Doc per me tieniti gli Audison, e poi due usati per uno nuovo .... mi puzza !!!

                  a me interessava come si scrive harman per il resto hai detto quello che dicevo io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il ragazzo che mi fa il cambio ? un negozio ed un amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67
                      dabvanti metto le focal...casse e twiter e dietro le hertz...sub hetrz hbx25
                      che dite?
                      quindi hai un 2 vie con mediobassi e tweter focal (che purtoppo non conosco) ho avuto solo dei sub le hertz (i tweter che ho avuto io) erano abbastanza dolci che membrane hai in seta (come le mie) o cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no saprei dirti con precisione...sono un po capra su questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          no saprei dirti con precisione...sono un po capra su questo
                          sto cercando le specifiche dei tre ampli appena li trovo ti dico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mando in PVT l'indirizzo mail di un caro amico che fa al caso tuo.
                            E' il suo lavoro.

                            Buona fortuna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tieni gli ampli e cambia le casse con technology 2 vie anteriore filtro passivo, al limite un buon ampli per il sub

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X