Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio]...emergenza cellulare!:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Consiglio]...emergenza cellulare!:(

    ...purtroppo temo che il mio SE T610, grandissimo telefono, abbia deciso di mollarmi...non mi sono ancora arreso e tener? un tentativo di smontaggio e pulizia per escludere eventuali falsi contatti da accumuli di polvere...
    in ogni caso se disgraziatamente dovesse essere OUT, mi consigliereste un telefonino di pari caratteristiche (IR, Bluetooth,ecc...) da non spendere molto?
    (diciamo non + di 200 ?)

    Ho visto che ora il 6600 nuovo costa sui 170...garanzia europa...ma vale ancora la pena comprarlo?

    Altrimenti il K700i...costa sui 170 anche lui ma ha poca memoria e non ? espandibile...

    grazie a tutti

    ps.: della fotocamera e dell'UMTS/EDGE/videocagate varie non mi frega na cippa, l'importante ? che il software sia bello veloce (leggi niente T9 che si incarta) e abbia un pochino di memoria, magari espandibile con MMC o stick o cos'altro...

  • Font Size
    #2
    io ho preso da tre mesi il 6600 e mi trovo benissimo.
    certo rispetto ai più nuovi il menù è un pelino più lento e la fotocamera non è sto granchè, però ci metti su lo stesso tutto quello che ti può servire. unico sbatta è che nella confezione non è compreso il cavo-pc e nemmeno la chiavetta b-tooth. quindi devi aggiungere una 20ina di € per tale chiavetta.
    dimenticavo: memoria espandibile e parti da 6mb su cel+32mb su mmc, e come tutti i nokia l'interfaccia è una bomba.
    Last edited by ILRotto; 29-12-05, 12:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ILRotto
      io ho preso da tre mesi il 6600 e mi trovo benissimo.
      certo rispetto ai pi? nuovi il men? ? un pelino pi? lento e la fotocamera non ? sto granch?, per? ci metti su lo stesso tutto quello che ti pu? servire. unico sbatta ? che nella confezione non ? compreso il cavo-pc e nemmeno la chiavetta b-tooth. quindi devi aggiungere una 20ina di ? per tale chiavetta.
      no problem la chiavetta la ho gi?...
      ecco il mio timore ? prendere un telefono gi? superato nel senso che il prezzo del 6600 cmq tiene ormai da tanto ma poi magari aggiungendo 50-100 ? ci sono modelli che risolvono tali problemi di lentezza e ne giustificano meglio il prezzo.

      cmq grazie della tua opinione

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che per far diventare vecchio il 6600 ce ne voglia ancora di tempo.
        con un po' di pi? prendi il 6630 allora, che ? un po' meglio un po' dappertutto rispetto al 6600. dei modelli pi? recenti non so molto e soprattutto non ho idea dei prezzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahi ahi ahi il T610 gran telefono ma a me ha dato una montagna di problemi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di nokia 6630, con 150 lo trovi usato in buone condizioni e con un po' di garanzia residua... ha Bt ma nn Irda... x? almeno hai il simbyan ke nn ? poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabry_83
              Ahi ahi ahi il T610 gran telefono ma a me ha dato una montagna di problemi....

              guarda il mio dopo averlo sbrandizzato era un gioiello, mi ? caduto 300 volte mai un problema ma forse ora dopo 2 anni e mezzo ? giunta la sua ora

              grazie ragazzi...

              e del 6230i cosa ne dite? a livello di applicativi ? sullo stesso piano del 6600?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il.MaCs
                e del 6230i cosa ne dite? a livello di applicativi ? sullo stesso piano del 6600?

                ? un gran bel telefono, per? non mi pare sia symbian (sistema operativo dei palmari) quindi ? pi? limitato del 6600 e compagnia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ILRotto
                  ? un gran bel telefono, per? non mi pare sia symbian (sistema operativo dei palmari) quindi ? pi? limitato del 6600 e compagnia
                  ah ecco allora penso che rimarr? sul 6600, grazie!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e fai bene

                    io mi trovo benissimo col 6600,anche se avrebbe bisogno di rimappare la centralina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendi il 6600 che almeno è symbian e ci installi il mondo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stef@no-LIVE
                        prendi il 6600 che almeno ? symbian e ci installi il mondo!
                        si, penso che prender? o il mitico 6600 oppure caccio qualche eurino in + e mi prendo il 6630...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io andrei di 6630

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti ho detto ke con 150 neuri trovi quanti 6630 vuoi!!! almeno ? UMTS! poi fai come vuoi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              motorola v620 tra l altro e in promozione con l auricolare blut... bella resa e ottimo prezzo..secondo me..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X