Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo l'ora che arrivi domani, devo anche andare a comprare il regalo di compleanno alla mia ragazza, è nata il 1° Gennaio che fortuna che ho
A milano!!!! Ne aprofitto per fare un po di lavoretti in casa che rimando da un po'!!! E poi voglio essere qui il 6 per la motobefanata tempo permettendo!!!
Motobafanata??? Beato te, a me viene un tipo il 31 mattina a vederla, spero di venderla solo perkè ho problemi economici, la moto è perfetta. Mi stanno venendo le lacrime
Motobafanata??? Beato te, a me viene un tipo il 31 mattina a vederla, spero di venderla solo perkè ho problemi economici, la moto è perfetta. Mi stanno venendo le lacrime
Mi spiace!!! Spero che tu risolva i problemi che ricompri presto la moto!!!
La motobefanata è un raduno che si svolge ogni anno a milano il 6 gennaio e andiamo in due orfanotrofi a portare giocattoli caramelle e dolci ai bambini!!!
eccomi qua,qst settimana e' andata di lusso,visto che sono in ufficio a cazzeggiare,domani si finisce,si carica il furgo e si parte....e si riprende il 10
eccomi qua,qst settimana e' andata di lusso,visto che sono in ufficio a cazzeggiare,domani si finisce,si carica il furgo e si parte....e si riprende il 10
Comment