Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la neve l'abs serve?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Con la neve l'abs serve?

no perch? ancora un po' e nn mi fermavo a una rotonda.. e andavo a 30 all'ora...
    pazzesco... grazie a *** c'era una megane che mi ? passata davanti.. se si fosse fermata magari mi tendevo e andavo ancora pi? dritto

• Font Size
    Serve a un razzo

Comment

• Font Size
      immaginavo... serve forse per massaggiare il piede mentre ti cachi sotto

in compenso posso dire che il freno a mano serve eccome

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        x tappare il buco ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          x tappare il buco ?
          no, se hai prurito

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            immaginavo... serve forse per massaggiare il piede mentre ti cachi sotto

Guarda io vedo io e i miei amici..... niente gacate elettroniche niente legne.... Cagate elettroniche tante legne..... Indi non servono a un razzo e lo ha capito pure mio padre che ha tolto tutti i fusibili di quelle alchimie di merda che servon solo a nascondere difetti progettuali

Comment

• Font Size
              cmq parlo della tua futura macchina... ma l'hai presa poi? o meglio.. hai convinto la mater?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Guarda io vedo io e i miei amici..... niente gacate elettroniche niente legne.... Cagate elettroniche tante legne..... Indi non servono a un razzo e lo ha capito pure mio padre che ha tolto tutti i fusibili di quelle alchimie di merda che servon solo a nascondere difetti progettuali
                La mami ? convinta..... ma in conce non han + la macchina e dovrei aspettare..... quindi scade la promozione.... Allora stian aspettando di vedere che succede.... Anche perch?, comunque, vorrei mettere il GPL e usufruire dell'incentivo.... Sai abbian le balle piene di star fermi con i blocchi.... In una valle dolomitina.... Non a Milano.... E qui ferman pure gli euro 4..... Slitta tutto almeno al 20 gennaio.... visto che per certe cose nessuno sa mai nulla....

Comment

• Font Size
                  bravo bene

ps. ocio che con il piede di piombo sono arrivato a 7,5 con un litro... ci sono rimasto di sasso.

Comment

• Font Size
                    Secondo mè addirittura è pericoloso (almeno la 1 serie della bosh), io sull'alfa 145 staccavo il fusibile....... Ma dipende molto dalla sensibilità del piede sx e dal non farsi prendere appena la macchina si scompone un pò....

Comment

• Font Size
                      non srve a una mazza!! asr idem...... anzi...se non puoi disinserirlo non ti muovi

Comment

• Font Size
                        del piede sx? e chi caz sei? schumy? ce credo che lo ritieni pericoloso ghghg

a parte gli scherzi.. devo dire che a volte parte anche con l'asciutto o leggermente bagnato se magari becca qualche imperfezione... o anche senza imperfezioni ma frenando delicatamente.
                        cmq la macchina con l'abs nn mi sembra che scomponga la macchina.. vai dritto e basta
                        (sulla neve... ma anche senza vai dritto lo stesso.. anche senza frenare.. testato con una vecchia 500, una curva e un palo)

Comment

• Font Size
                          da quanto ho sentito dire non serve a nulla...io non ce l'ho e non lo rimpiango...

Comment

• Font Size
                            secondo me si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              secondo me si
                              l' unica ? provare e giudicare.......

Comment

X
                              Working...
                              X