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Ma è sempre meglio partecipare no?
non serve ad un razzo.concordo.anche perchè non modula l'intensità della frenata successiva al bloccaggio, quindi torna a ribloccarsi e .... vai dritto.
quando c'è la neve più la macchina è ignorante e senza elettronica meglio è. secondo me.
La sensibilità con il piede sx è fondamentale x guidare in sicurezza.... e non come il 99% della gente che lo butta giù a bestia intanto c'è l'abs; x scomporre, intendevo quando l'auto con la neve tira da una parte e tutti vanno nel panico.
Io hò sempre preferito auto che scodassero (vedi 205 gti o simili); xchè preferisco "far correre" l'auto piuttosto che auto tipo A6 2,8 che tiene molto, ma ti molla di botto... (lo sò, ho guidato solo dei cessetti :-((( )
E x la cronaca, non sono Shumy, ma semplicemente c'è chi è portato x le 2 ruote (vedi spazzolate e saponette finite) e chi x le 4 (come mè ;-PPP
La sensibilità con il piede sx è fondamentale x guidare in sicurezza.... e non come il 99% della gente che lo butta giù a bestia intanto c'è l'abs; x scomporre, intendevo quando l'auto con la neve tira da una parte e tutti vanno nel panico.
Io hò sempre preferito auto che scodassero (vedi 205 gti o simili); xchè preferisco "far correre" l'auto piuttosto che auto tipo A6 2,8 che tiene molto, ma ti molla di botto... (lo sò, ho guidato solo dei cessetti :-((( )
E x la cronaca, non sono Shumy, ma semplicemente c'è chi è portato x le 2 ruote (vedi spazzolate e saponette finite) e chi x le 4 (come mè ;-PPP
ma hai un sequenziale o un cambio automatico, altrimenti la vedo dura..
Mi spiace x chi sostiene il contrario ma l'elettronica serve sulla neve eccome se serve! Se poi vi piace fare cavolate sulla neve é un'altro conto... a prova di quello che affermo guardatevi questo video. Le prove sulla neve sono verso la metá del filmato
Mi spiace x chi sostiene il contrario ma l'elettronica serve sulla neve eccome se serve! Se poi vi piace fare cavolate sulla neve ? un'altro conto... a prova di quello che affermo guardatevi questo video. Le prove sulla neve sono verso la met? del filmato http://video.google.com/videoplay?do...9&q=fifth+gear
FAttosta che pure le riviste automobilistiche danno come unica alchimia utile sulla neve l'ESP...
sul controllo trazione ok.........ma per esperienze personali l'abs su neve o ghiaccio è molto pericoloso........infatti ho montato un tastino per disinserirlo.
Personalmente anche in condizioni normali preferisco la frenata senza abs..........ricorda che le vetture da gara ne sono cmq sprovviste,se fosse una invenzione "utile" l'avrebbero..........
sul controllo trazione ok.........ma per esperienze personali l'abs su neve o ghiaccio ? molto pericoloso........infatti ho montato un tastino per disinserirlo.
Personalmente anche in condizioni normali preferisco la frenata senza abs..........ricorda che le vetture da gara ne sono cmq sprovviste,se fosse una invenzione "utile" l'avrebbero..........
parli di vetture da gara... ma non parli dei piloti che la guidano...
mica sono tutti piloti quelli che circolano su strada... quindi qualche utilit? la avr? l'abs
infatti....serve a chi non è buono a frenare
ma non aiuta a frenare prima....solo a mantenere la direzionalità del mezzo per gli incapaci che bloccano le ruote...........
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