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Con la neve l'abs serve?

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    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    grazie a *** c'era una megane che mi ? passata davanti..

    sono il tuo incubo peggiore ,cmq serve ad un cazz,anzi si potesse staccare

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      #17
      beh mi sa che senza invece che rallentare... acceleravo, una volta bloccate le gomme

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        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        beh mi sa che senza invece che rallentare... acceleravo, una volta bloccate le gomme
        l' impressione ? quella

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          #19
          col 500 mi è sembrato quasi reale
          ovviamente capacità di sterzo ridotte a zero

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            #20
            serve poco n ***** secondo me..gli spazi d'arresto sul ghiaccio o sulla neve diventano immensi con l'abs..praticamente e come non frenare... dato che ? pi? il tempo che la centralina dell'abs dice alla pinza di mollare che quella in cui pinza veramente..entro una certa velocit? conviene dosre il freno senza far inserire l'abs e scalare usando intelligentemente il freno motore...

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              #21
              ah beh.. io ero così basso di giri che la benzina stava tornando nel serbatoio

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                #22
                Sulla neve è meglio disinserire l'abs se è possibile, infatti senza di esso la ruota bloccandosi crea dei solchi sulla neve che facilitano il rallentamento dell'auto

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                  #23
                  pericolosissimo.........io ho montato un tastino in modo che lo posso disinserire quando voglio.........è un operazione semplicissima che puoi fare da solo.

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                    #24
                    Originally posted by zzico76
                    pericolosissimo.........io ho montato un tastino in modo che lo posso disinserire quando voglio.........? un operazione semplicissima che puoi fare da solo.
                    veramente ? ....

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                      #25
                      Originally posted by franzkranz
                      veramente ? ....
                      che ? pericoloso o che puoi mettere il tastino????

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                        #26
                        Originally posted by zzico76
                        che ? pericoloso o che puoi mettere il tastino????
                        ....il tastino ....

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                          #27
                          Secondo me ? meglio togliere il fusibile in caso di neve... comunque nella mia Clio RS anche in caso di guida molto sportiva dava qualche noia pure con asfalto asciutto su staccate al limite con inserimento in curva...

                          Comunque il freno a mano ? un grande aiuto in certe situazioni ma le "mode" attuali prediligono il freno a mano elettrico che fino a che non sei fermo non si inserisce e per di pi? non hai pi? la leva.....

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                            #28
                            semplice............cerchi il fusibile dell'abs,ti procuri un cavo bipolare,prendi l'alimentazione dallo spinotto posteriore del fusibile,ci colleghi uno switch che monterai in una posizione a te comoda e il gioco è fatto.........io lo disattivo quando vado in pista o tiro per i caxxi miei..........

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by franzkranz
                              veramente ? ....
                              praticamente ? come togliere il fusibile ma pi? comodo

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                                #30
                                Originally posted by zzico76
                                semplice............cerchi il fusibile dell'abs,ti procuri un cavo bipolare,prendi l'alimentazione dallo spinotto posteriore del fusibile,ci colleghi uno switch che monterai in una posizione a te comoda e il gioco ? fatto.........io lo disattivo quando vado in pista o tiro per i caxxi miei..........
                                potrei provare sulla vettura di cortesia che mi hanno prestato .....ahahahhahaha

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