Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la neve l'abs serve?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    grazie a *** c'era una megane che mi ? passata davanti..

sono il tuo incubo peggiore ,cmq serve ad un cazz,anzi si potesse staccare

Comment

• Font Size
      beh mi sa che senza invece che rallentare... acceleravo, una volta bloccate le gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        beh mi sa che senza invece che rallentare... acceleravo, una volta bloccate le gomme
        l' impressione ? quella

Comment

• Font Size
          col 500 mi è sembrato quasi reale
          ovviamente capacità di sterzo ridotte a zero

Comment

• Font Size
            serve poco n ***** secondo me..gli spazi d'arresto sul ghiaccio o sulla neve diventano immensi con l'abs..praticamente e come non frenare... dato che ? pi? il tempo che la centralina dell'abs dice alla pinza di mollare che quella in cui pinza veramente..entro una certa velocit? conviene dosre il freno senza far inserire l'abs e scalare usando intelligentemente il freno motore...

Comment

• Font Size
              ah beh.. io ero così basso di giri che la benzina stava tornando nel serbatoio

Comment

• Font Size
                Sulla neve è meglio disinserire l'abs se è possibile, infatti senza di esso la ruota bloccandosi crea dei solchi sulla neve che facilitano il rallentamento dell'auto

Comment

• Font Size
                  pericolosissimo.........io ho montato un tastino in modo che lo posso disinserire quando voglio.........è un operazione semplicissima che puoi fare da solo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76
                    pericolosissimo.........io ho montato un tastino in modo che lo posso disinserire quando voglio.........? un operazione semplicissima che puoi fare da solo.
                    veramente ? ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzkranz
                      veramente ? ....
                      che ? pericoloso o che puoi mettere il tastino????

Comment

• Font Size
                        che ? pericoloso o che puoi mettere il tastino????
                        ....il tastino ....

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? meglio togliere il fusibile in caso di neve... comunque nella mia Clio RS anche in caso di guida molto sportiva dava qualche noia pure con asfalto asciutto su staccate al limite con inserimento in curva...

Comunque il freno a mano ? un grande aiuto in certe situazioni ma le "mode" attuali prediligono il freno a mano elettrico che fino a che non sei fermo non si inserisce e per di pi? non hai pi? la leva.....

Comment

• Font Size
                            semplice............cerchi il fusibile dell'abs,ti procuri un cavo bipolare,prendi l'alimentazione dallo spinotto posteriore del fusibile,ci colleghi uno switch che monterai in una posizione a te comoda e il gioco è fatto.........io lo disattivo quando vado in pista o tiro per i caxxi miei..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franzkranz
                              veramente ? ....
                              praticamente ? come togliere il fusibile ma pi? comodo

Comment

• Font Size
                                semplice............cerchi il fusibile dell'abs,ti procuri un cavo bipolare,prendi l'alimentazione dallo spinotto posteriore del fusibile,ci colleghi uno switch che monterai in una posizione a te comoda e il gioco ? fatto.........io lo disattivo quando vado in pista o tiro per i caxxi miei..........
                                potrei provare sulla vettura di cortesia che mi hanno prestato .....ahahahhahaha

Comment

X
                                Working...
                                X