Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
idem!!! ma con i fari accesi di un'altra macchina puntati su di noi!!
aaaapperò pure le perversioni
cmq io una volta dentro un'aula universitaria e un'altra volta in una discoteca all'aperto dietro un cespuglio mentre vicino c'erano 3 della security ciauz
ascensore, appoggiato ai bancali di ardesia in una ditta in montagna, cofano tuning della mia macchina, cantine varie, cantina aperta ehm ehm... abusivamente.... sui miei 2 fireblade, sul bagagliaio del thema del papa' di una mia ex,su un tavolo da ping pong di pietra, poi boh nonmi ricordo.. i soliti posti semi stravaganti.. vari mobili , elettrodomestici...
In cantina....
in macchina in un parcheggio alle 2 di pomeriggio
al mare verso le 7 di sera... .......
sul tavolo della cucina .... ( con la nonna di lei nel salone affianco alla cucina ) .......
adesso mi ricordo queste volte....
AH BEH è UN CLASSICO COI PARENTI IN CASA..... una volta entra mia madre in stanza x chiedere una cosa.. ovviamente bussando e con calma.. lei sa......
io e la mia ex sotto le coperte che fingiamo di guardare la tv.. parlo tranquillamente con mi amadre..ignara dell'anal in corso sotto il piumone.... roba da scarica di adrenalina...
AH BEH ? UN CLASSICO COI PARENTI IN CASA..... una volta entra mia madre in stanza x chiedere una cosa.. ovviamente bussando e con calma.. lei sa......
io e la mia ex sotto le coperte che fingiamo di guardare la tv.. parlo tranquillamente con mi amadre..ignara dell'anal in corso sotto il piumone.... roba da scarica di adrenalina...
idem!!! ma con i fari accesi di un'altra macchina puntati su di noi!!
zambo mica che era sera ed eri al parcheggio di martignano? perch? un bel giorno con gli amici siamo arrivati al parcheggio per riprendere una macchina e notando una coppietta indaffarata ci siam piazzati con due macchine a sfanalare e suonare il clacson....
Comment