Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
okkio ke son palate..Prima c'era una mora del 30%,ora ? raddoppiata,per cui x 4 anni pi? il 5? aspettati pi? di 900 euro,anche perch? non puoi pi? pagare l'ultimo lasciando indietro gli altri...
ho gia' chiesto.. sono circa 10? di mora se paghi in ritardo
anzi mi corrego chi lo a pagato per me vi sto che lo comprata il 1 agosto di quest'anno e il bollo scadeva il 30 agosto 05,quando son andato a pagare il nuovo risultava già pagato (da chi? bhò e risulta cosi anche all'agenzie delle entrate .
ps: io sono indietro di 4 anni di bolli moto... giuro l'anno prossimo forse forse mi conviene mobilitarmi... s eno scattano i pignoramenti
Ponte....oramai i vecchi bolli ti arriveranno sotto forma di cartella esattoriale,aspettati una mazzata...........parlo per esperienza perch? quando avevo il 125 sbagliai ad indicare la data e 5 anni fa mi era uscita la cartella dell'esatri con una cifra pazzesca.Fortunatamente conservo tutte le ricevute e tramite la data sul timbro dell'ufficio postale riuscii a cavarmela........
Ponte....oramai i vecchi bolli ti arriveranno sotto forma di cartella esattoriale,aspettati una mazzata...........parlo per esperienza perch? quando avevo il 125 sbagliai ad indicare la data e 5 anni fa mi era uscita la cartella dell'esatri con una cifra pazzesca.Fortunatamente conservo tutte le ricevute e tramite la data sul timbro dell'ufficio postale riuscii a cavarmela........
SMARGELLA = "materia" che fuoriesce dalle narici dei bambini
dai che scherzo!
mii permaloso!
comunque si dice moccioso tutti capiscono
ok ora che ho finito di rispondere vado a prendere il mio meritato biberon ciao!
dai che scherzo!
mii permaloso! comunque si dice moccioso tutti capiscono
ok ora che ho finito di rispondere vado a prendere il mio meritato biberon ciao!
Comment