Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su moto solo uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su moto solo uso pista

ciao, vorrei sapere se le moto destinate a uso pista (ex uso stradale) necessitano di qualche documento.
    Se mi ferma la stradale mentre trasporto il mezzo alla pista sono in regola?
    grazie

• Font Size
    ti serve il libretto se vai all estero...pero' se ti fermano in italia non credo ti serva...

Comment

• Font Size
      ma proprio perche' siamo in italia secondo me conviene averlo dietro lo stesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ma proprio perche' siamo in italia secondo me conviene averlo dietro lo stesso
        non si sa mai...

Comment

• Font Size
          I documenti della moto servono sempre perchè se ti fermano vogliono sapere anche la provenienza della moto e a chi sta intestata...in pratica ti fanno il normale controllo di routine....non sempre lo fanno ma puo capitare...a me è capitato quando sono andato ad imola praticamente solo l'esame del sangue non mi hanno chiesto...

Comment

• Font Size
            Si in effetti è così!
            Non te lo chiedono mai ma se gli tira il culo ti possono creare casini!
            Quindi se li hai è sempre bene prenderli dietro!

Comment

• Font Size
              ma se la moto è stata demolita o radiata ed è quindi adibita a solo uso pista non ha libretto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MIKY
                ma se la moto ? stata demolita o radiata ed ? quindi adibita a solo uso pista non ha libretto....
                No ma il documento che ne certifica la demolizione s? invece

Comment

• Font Size
                  e per mezzi che non sono mai stati immatricolati e che non hanno alcun tipo di documento.... come si fa?

Comment

• Font Size
                    ci vorrebbe un foglio di proprietà... un cdp.. con sopra il numero di telaio, no?

miky ti riferisci alla kawa?

Comment

• Font Size
                      c'è sempre da portare dietro qualche documento, un'attestazione che cretifica che la moto è tua.

penso che senza documenti, protrebbero sequestrartela.

Comment

• Font Size
                        beh per la mia 996RS Factory non esiste nulla....e m'han detto di usare solo un DDT....anche se a tutt'ora ho ancora dei dubbi in merito....

Comment

X
                        Working...
                        X