Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le ho provate tutte e due alla presentazione... prendi il 105 cv a confronto va molto molto meglio....come prestazioni siam li ma vince come elasticita cambio e consumi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni
      Caruccia, forse il modello precedente era + 'gnorante
      Pure a me piaceva di pi? la vecchia.....

Comment

• Font Size
        ci sono auto migliori della nuova Leon ...e son in accordo con altri ...era meglio la vecchia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biglio
          le ho provate tutte e due alla presentazione... prendi il 105 cv a confronto va molto molto meglio....come prestazioni siam li ma vince come elasticita cambio e consumi...

a me pare il contrario... e il 105 ? anche ? rumoroso

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ci sono auto migliori della nuova Leon ...e son in accordo con altri ...era meglio la vecchia
            Meglio la vecchia? Maddai...ne avranno vendute 5! Ed ora scopro che qui su ddg ci sono 4 dei 5 a cui piaceva
            Dammi retta....meglio questa....che per? ha un grosso problema: non riesci a capire se ? un'Altea, una Ibiza, una 147 o una Leon....cmq....vedila cos?...4 macchine in una!

Comment

• Font Size
              sinceramente non mi piace per nulla poi speriamo che non hanno la qualita costruttiva della ibiza.. comq e un parere personale se ha te la linea ti piace ah me sa troppo di altea... comq il motore sara ottimo immaggino.. prezzo??

Comment

• Font Size
                mah, come linea mi piaceva di più al vecchia....
                anche se in ogni caso la seat non mi è mai piaciuta come materiali delle plastiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Ninja
                  a me pare il contrario... e il 105 ? anche ? rumoroso

se posso scegliere prendo il 140 senza dubbio.....poi l' auto in questione non ? un fuscello

Comment

• Font Size
                    Ho visto le foto ed avrei una domanda:
                    in quale foto l'auto è stata fotografata dalla parte anteriore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing
                      Ho visto le foto ed avrei una domanda:
                      in quale foto l'auto ? stata fotografata dalla parte anteriore?

Comment

• Font Size
                        è stupenda!!!!!! andate a vederla dal vivo vah!! con pacchetto sport e cerchi da 17 o 18 :-)

aspetta che uscirà il tdi da 170 cv!!!
                        Last edited by spettinato; 28-12-05, 06:27.

Comment

• Font Size
                          conosco uno che c'? la ed ? soddisfatismo...dice che ? perfetta, ma il prezzo secondo me ? un po alto per il tipo di macchina,poi dipende sempre dai gusti e dalle esigenze, io guarderei anche altro

Comment

• Font Size
                            No...a me non piace...

Comment

• Font Size
                              esteticamente e come motorizazioni ? appagante, non costa neanche troppo.L'unico vero difetto ? avere degli interni decisamente sottotono, dove purtroppo son state impiegate plastiche piutttosto economiche.Nel complesso, visto comunque il buon rapporto qualit? prezzo, credo sia un buon affare, soprattutto se la prendi diesel.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoJULIO
                                mi dispiace per te ma non mi piace neanche un p?...le ultime seat sono tutte uguali...non che le vecchie siano belle...basta guardare la leon che ? il rifacimento della mitica alfa sud
                                Chiamarlo rifacimento mi pare un po' una bestemmia solo perch? ci assomiglia. I motori sono "leggermente" migliorati rispetto alle alfa di quei tempi e anche la qualit? costruttiva non ? da paragonare...

Io penso che le macchine di fascia media sono tutte delle scopiazzature.

Comment

X
                                Working...
                                X