le ho provate tutte e due alla presentazione... prendi il 105 cv a confronto va molto molto meglio....come prestazioni siam li ma vince come elasticita cambio e consumi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio macchina
Collapse
X
-
Originally posted by Bigliole ho provate tutte e due alla presentazione... prendi il 105 cv a confronto va molto molto meglio....come prestazioni siam li ma vince come elasticita cambio e consumi...
a me pare il contrario... e il 105 ? anche ? rumoroso
Comment
-
Originally posted by JOHNNYci sono auto migliori della nuova Leon ...e son in accordo con altri ...era meglio la vecchia
Dammi retta....meglio questa....che per? ha un grosso problema: non riesci a capire se ? un'Altea, una Ibiza, una 147 o una Leon....cmq....vedila cos?...4 macchine in una!
Comment
-
sinceramente non mi piace per nulla poi speriamo che non hanno la qualita costruttiva della ibiza.. comq e un parere personale se ha te la linea ti piace ah me sa troppo di altea... comq il motore sara ottimo immaggino.. prezzo??
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaa me pare il contrario... e il 105 ? anche ? rumoroso
se posso scegliere prendo il 140 senza dubbio.....poi l' auto in questione non ? un fuscello
Comment
-
Ho visto le foto ed avrei una domanda:
in quale foto l'auto è stata fotografata dalla parte anteriore?
Comment
-
è stupenda!!!!!! andate a vederla dal vivo vah!! con pacchetto sport e cerchi da 17 o 18 :-)
aspetta che uscirà il tdi da 170 cv!!!Last edited by spettinato; 28-12-05, 06:27.
Comment
-
conosco uno che c'? la ed ? soddisfatismo...dice che ? perfetta, ma il prezzo secondo me ? un po alto per il tipo di macchina,poi dipende sempre dai gusti e dalle esigenze, io guarderei anche altro
Comment
-
esteticamente e come motorizazioni ? appagante, non costa neanche troppo.L'unico vero difetto ? avere degli interni decisamente sottotono, dove purtroppo son state impiegate plastiche piutttosto economiche.Nel complesso, visto comunque il buon rapporto qualit? prezzo, credo sia un buon affare, soprattutto se la prendi diesel.
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOmi dispiace per te ma non mi piace neanche un p?...le ultime seat sono tutte uguali...non che le vecchie siano belle...basta guardare la leon che ? il rifacimento della mitica alfa sud
Io penso che le macchine di fascia media sono tutte delle scopiazzature.
Comment
X
Comment