Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g.f. ovvero: grande fratello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    g.f. ovvero: grande fratello!

    ...tanto lo so ke la maggior parte lo guarda e dice che per? nn lo guarda!!!!!!!
    che ne dite???
    io son contento che renato ? uscito...mi stava sul cax per come continuava a masticare il chewingum!!!!!e poi si ? fottuto la possibilit? di ciulare con la venezuelana!!!!! lei ci moriva dietro i primi 2-3 giorni...
    secondo me se si riguarda le registrazioni...si castra!!!!!!
    io ho detto la mia...dite la vostra!

  • Font Size
    #2
    me lo guarder? attraverso MAI DIRE GRANDE FRATELLO...
    io amo questi programmi perch? danno la possibilit? alla gialappa di farmi schiattare dalle risate!


    ps. concordo che se sto capellone si ? fatto scappare la venezuelana... ? da eliminare definitivamente!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non lo guardo davvero.. anche perch? in camera non ho pi? la TV echepalle.. cmq. guader? mai dire grande fratello..

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'anno scorso mi piaceva di + perch? c'erano di quei personaggi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho ancora da guardarlo ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la "stringa" giornaliera finora non la ho ancora vista. Ieri sera ho guardato un pochino, fino alle nomination e non so chi ? andato nel tugurio.

            Secondo me chi entra si mette in mostra. Io se non fosse per mettermi in mostra non farei certi versi e certe stronzate... io me ne starei calmo e tranquillo a farmi i cavoli miei. Passerei il tempo a chiacchierare, e non a litigare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              Io la "stringa" giornaliera finora non la ho ancora vista. Ieri sera ho guardato un pochino, fino alle nomination e non so chi ? andato nel tugurio.

              Secondo me chi entra si mette in mostra. Io se non fosse per mettermi in mostra non farei certi versi e certe stronzate... io me ne starei calmo e tranquillo a farmi i cavoli miei. Passerei il tempo a chiacchierare, e non a litigare.
              Nel tugurio ci sono andati Patrick e Ascanio!!!!!

              Io lo guardo perch? non ? un programma impegnativo, ogni tanto ti fa pure ridere!
              Cos? per passare il tempo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non lo guardo.... Quest' anno penso che far? meno successo degli altri 3 messi insieme.... Non me ne ero neanche accorto che era iniziato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi piace ma ogni tanto lo tengo d'occhio per 2 motivi...
                  1. E' pieno di gnocca...
                  2. Serena ? una mia amica!!!

                  Era un sacco che non la vedevo...e poi, mmmh, quel viso lo conosco....ma ma.....SERENA! GENOVA! PALESTRA! E' LEI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok allora falla vincere che poi dividiamo il premio!!

                    ohlins per tuttiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehm io ho visto 2minuti e basta, quando li hanno fatti entrare, facendo zapping...? una palla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi puo' fregare di meno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X