Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AVERE UNA FAMIGLIA CHE MI APPOGGIA E CHE MI DIA UN IMPUT SUL LAVORO.... ma visto che non avro' mai "appoggi" mi rassegno alla vita di merda che sto facendo in attesa di qlc seria e epica botta di culo
Boh... un bel sei al superenalotto è contemplato?? Così potrei riuscire a sedurre maxxese che con i suoi "alti prezzi" è per me irragiungibile...
io vorrei un lavoro sicuro che mi permetta di comprarmi una bella motina ora e una casettina tra qualche anno. Per il resto ho tutto quello ke si può desiderare!!
diciamo che per ora sono appagato sia nella mia famiglia,al lavoro e con gli amici,vorrei solo riuscire a trovar eun po' di serenita' e qlc con cui poter condividere il mio tempo,per il resto va bene cosi non serve altro
Comment