Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno che stress!
Collapse
X
-
Originally posted by EverlukPieno di gente che si deve "divertire" per forza quando non sanno neanche cosa significhi veramente...
Poi il primo ai tg sentiremo... Si f? saltare una mano, bimbo rimasto senza due dita per un petardo.. rimasto cieco per... ecc ecc...
Ma fatevi benedire v?....
bomba maradona.. bomba bin laden.. bomba bush..
Comment
-
ti dico solo che all'ultimo capodanno in cui mi sono divertito coem un pazzo... ovvero 2002 mentre suonavo.. scattano i premi della mini lotteria durante il semi rave che avevo organizzato in un pub...
mi danno una boccia di chapagne... valeva parechi soldi..... era uno dei primi premi... io in preda all'euforia progressive e alla bottiglia di grappa alla mela verde che da solo mi ero scolato in mezz'ora... ho stappato.. lavato la gente e la mia ocnsolle... e finito a garganella lo champagne rimasto....
il titolare allibito... va beh ***** me ne frega.. ne ho un'altra bravo bravo.. auhahahhahahha
di quelal sera ricordo che ad un tratto ho tolto dalal boca di un mio amico la pallina del microfono del vocalist... ovviamente strappata tipo morso di pitbull..
tutto questo mentre la figlia del titolre veniva sgamata dalla zia nel bagno del locale a far eun servizio a uno di 10 anni di piu'..tanto x rimanere in tema microfoni....
CHE TEMPI CHE TEMPIIIIIIIIIII :-(
Comment
-
Originally posted by ponteHRCti dico solo che all'ultimo capodanno in cui mi sono divertito coem un pazzo... ovvero 2002 mentre suonavo.. scattano i premi della mini lotteria durante il semi rave che avevo organizzato in un pub...
mi danno una boccia di chapagne... valeva parechi soldi..... era uno dei primi premi... io in preda all'euforia progressive e alla bottiglia di grappa alla mela verde che da solo mi ero scolato in mezz'ora... ho stappato.. lavato la gente e la mia ocnsolle... e finito a garganella lo champagne rimasto....
il titolare allibito... va beh ***** me ne frega.. ne ho un'altra bravo bravo.. auhahahhahahha
di quelal sera ricordo che ad un tratto ho tolto dalal boca di un mio amico la pallina del microfono del vocalist... ovviamente strappata tipo morso di pitbull..
tutto questo mentre la figlia del titolre veniva sgamata dalla zia nel bagno del locale a far eun servizio a uno di 10 anni di piu'..tanto x rimanere in tema microfoni....
Gran bel locale non c'? che dire
Comment
-
Originally posted by ponteHRCti dico solo che all'ultimo capodanno in cui mi sono divertito coem un pazzo... ovvero 2002 mentre suonavo.. scattano i premi della mini lotteria durante il semi rave che avevo organizzato in un pub...
Comment
-
e cosa ne dite delle feste "clandestine" organizzate in capannoni abbandonati?
bastavano due stufe a legna, un impianto stereo decente, qualche centinaio di litri di alcool una montagna di ragazzi/e.....e alle 22 c'era già qualcuno devastato da portare a casa a spalle!
Comment
X
Comment