Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno che stress!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    gli ultimi 2 capodanni della mia vita li ho passati da "ammogliato" e tra l'altro con la stessa ragazza...

il primo l'ho passato(terminato) sul bordo del lettone evitando accuratamente il minimo contatto on quell'esere in seguito ad un litigio...

il secondo l'ho passato(terminato) collassato x l'alcool sempre nel lettone di fianco a lei... con la quale ovviamente avevo semilitigato di brutto

ti diro'... non trombo a capodanno da 3 anni.. e mi sa che passo pur equest'anno visti gli sviluppi....

aaaaaah i bei tempi di quando organizzavo le serate e suonavo ....e mi slinguavano in massa x farmi gli auguri
    20 anni che mi bombo di alcool a fine anno vorrei variare una volta ogni tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Pieno di gente che si deve "divertire" per forza quando non sanno neanche cosa significhi veramente...
      Poi il primo ai tg sentiremo... Si f? saltare una mano, bimbo rimasto senza due dita per un petardo.. rimasto cieco per... ecc ecc...
      Ma fatevi benedire v?....
      per quello un pirla c'? gi? stato... non contento dei petardi normali.. ha riempito un tubo pieno di petardi e polvere da sparo.. e poi gli ha dato fuoco.. risultato.. via 3 dita... quando la gente nasce senza il cervello...
      bomba maradona.. bomba bin laden.. bomba bush..

Comment

• Font Size
        ti dico solo che all'ultimo capodanno in cui mi sono divertito coem un pazzo... ovvero 2002 mentre suonavo.. scattano i premi della mini lotteria durante il semi rave che avevo organizzato in un pub...

mi danno una boccia di chapagne... valeva parechi soldi..... era uno dei primi premi... io in preda all'euforia progressive e alla bottiglia di grappa alla mela verde che da solo mi ero scolato in mezz'ora... ho stappato.. lavato la gente e la mia ocnsolle... e finito a garganella lo champagne rimasto....

il titolare allibito... va beh ***** me ne frega.. ne ho un'altra bravo bravo.. auhahahhahahha

di quelal sera ricordo che ad un tratto ho tolto dalal boca di un mio amico la pallina del microfono del vocalist... ovviamente strappata tipo morso di pitbull..

tutto questo mentre la figlia del titolre veniva sgamata dalla zia nel bagno del locale a far eun servizio a uno di 10 anni di piu'..tanto x rimanere in tema microfoni....

CHE TEMPI CHE TEMPIIIIIIIIIII :-(

Comment

• Font Size
          ti dico solo che all'ultimo capodanno in cui mi sono divertito coem un pazzo... ovvero 2002 mentre suonavo.. scattano i premi della mini lotteria durante il semi rave che avevo organizzato in un pub...

mi danno una boccia di chapagne... valeva parechi soldi..... era uno dei primi premi... io in preda all'euforia progressive e alla bottiglia di grappa alla mela verde che da solo mi ero scolato in mezz'ora... ho stappato.. lavato la gente e la mia ocnsolle... e finito a garganella lo champagne rimasto....

il titolare allibito... va beh ***** me ne frega.. ne ho un'altra bravo bravo.. auhahahhahahha

di quelal sera ricordo che ad un tratto ho tolto dalal boca di un mio amico la pallina del microfono del vocalist... ovviamente strappata tipo morso di pitbull..

tutto questo mentre la figlia del titolre veniva sgamata dalla zia nel bagno del locale a far eun servizio a uno di 10 anni di piu'..tanto x rimanere in tema microfoni....

Gran bel locale non c'? che dire

Comment

• Font Size

forse ti eri confuso con un locale lap-dance

Comment

• Font Size
              Era Un Pub / Panionoteca Trasformato In Bolgia Infernale....

Comment

• Font Size
                e cosa ne dite delle feste "clandestine" organizzate in capannoni abbandonati?
                bastavano due stufe a legna, un impianto stereo decente, qualche centinaio di litri di alcool una montagna di ragazzi/e.....e alle 22 c'era già qualcuno devastato da portare a casa a spalle!

Comment

• Font Size
                  io a capodanno nn accio niente e 1 gennaio parto x parigi con la mia ragazza

Comment

X
                  Working...
                  X