Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abetone: Snowboard!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abetone: Snowboard!

    Forse forse ho convinto la mia ragazza ad andare a l'Abetone 4 giorni.
    E' l'occasione buona x provare sto benedetto snow.
    Non mi dite "ma vai li..ma vai la"....se riesco a portarla li ? perch? ci aggreghiamo ad altri amici le cui donne non amano sciare. Quindi...posso andare solo li
    Subito subito ho bisogno di una caterba di info. Come sono gli impianti? Sono attrezzati per lo snowboard??
    Altre info.......dove come e quanto pago un abbigliamento snow decente ma non troppo trendy(che fa rima con un sacco di soldi)???
    Io ho gi? la tuta da sci....ma ? vecchiotta.....poi..non la vedo in linea col culo sempre sulla neve....non ? realizzata ad hok.

  • Font Size
    #2
    É la prima volta che vai? Guarda io consiglio di partire subito con un corso. Io ho cominciato lanciandomi senza timore con lo snow ma ho rimediato solo pacche e dolori. Mi sono tornati fuori dolori di incidenti in moto e sono durati tanto... da allora ho inforcato di nuovo i miei amati sci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si...ovvio che partirò subito col maestro.....per quanto riguarda l'abbigliamento cosa mi dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io per andare sul sicuro quella volta mi sono messo giacca de moto della spidi e pantaloni da mototurismo dainese... praticamente vestito da moto con tutte le protezioni... se no per l'acquisto non ti saprei aiutare... non me ne intende mi spiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beato tu che te ne vai!!!

          Comment

          X
          Working...
          X