Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banda "larga" x tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Faxoletto... tirami una prolunga a Trento!!!
    Passando dalla Brianza !!!!!!!!!

    Anzi .. .ora chiamo la telecome e fanculizzo l'ennesima signorina ch emi rispondera' "entro qualche giorno le verra' commutata la sua Smart5 in ADSL da 4Mb ..."

    Andiamo avanto cosi da 2 mesi !

    Comment


    • Font Size
      #17
      .
      se sei coperto dalla rete UMTS i vari operatori hanno varie offerte, come velocit? massima teorica ? 384 kb, non il massimo ma rispetto a 56 kb un bel po di pi?.
      di solito la tariffa ? in base ai MB di traffico e si va dai 20 ai 30 Euro al mese, se non sei uno scaricatore di divx potrebbe essere un' alternativa valida, ad esempio TRE offre 25 MB al giorno di traffico a 25 euro al mese.
      fatti un giretto nei vari siti degli operatori.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io uso il mio Cell come modem e navigo in UMTS la velocità è simile a una adsl 640k vai quì che spiega meglio....ciao...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Faxoletto... tirami una prolunga a Trento!!!
          La prossima volta che passo per Trento mi srotolo dietro qualche kilometrata di cavo in fibra...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Passando dalla Brianza !!!!!!!!!

            Anzi .. .ora chiamo la telecome e fanculizzo l'ennesima signorina ch emi rispondera' "entro qualche giorno le verra' commutata la sua Smart5 in ADSL da 4Mb ..."

            Andiamo avanto cosi da 2 mesi !
            Ma che te ne fai di una 4 mega che ogni 30 minuti degrada del 50%???

            Altro dato che ti pu? far capire... da noi telecom ha 4 centrali a 36 Mbps per coprire un'utenza potenziale di circa 100.000 persone a casa mia se andassero a 4 mega veramente basterebbero 36 utenti contemporanei per piantare tutto...

            Tanto per darti un'idea le nostre 4 mega le abbiamo a listino allo stesso prezzo della ADSL base (1280/256 con 32 kbps di garantita 35?/mese + iva)... ci sar? pure un motivo, no?

            Comment

            X
            Working...
            X