Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banda "larga" x tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    banda "larga" x tutti...

    Chi non è coperto (come me) dalla rete ADSL terrestre conosce lo sbattimento, i costi e i difetti della tradizionale linea 56k.
    Così mi sono informato e ho raccolto le seguenti offerte:

    - una società locale ( ibax) offre mediante tecnologia WiMax:
    512 down / 128 up (banda grantita 4 kbps)
    a 54 euro/mese + 50 euro d'attivazione

    - alice sat (telecom):
    640 down / 56 up
    a 39.95 al mese (costo down) + 1,90 cent. di € al minuto (costo up) + 150 di istallazione
    inoltre con questo sistema avrei cmq la linea telefonica occupata mentre navigo

    - internet 56k flat (telecom)
    normalissima connessione a 56k con tariffa flat a 12 €/mese




    Cosa consigliate?
    (spendo in media 50euro al mese x internet)

    Per ora sono abbastanza orientatto verso la terza ipotesi....le altre offrono troppo poco in proporzione al prezzo
    Last edited by Gabry_83; 27-12-05, 13:22.

  • Font Size
    #2
    io ho alicesat ma costa come il fuoco.....e uso sempre isdn che non e' malvagia come linea...molto meglio del 56k...pero' scusami una cosa....come' che tutti mi dicono di questa flat da 12 euro al mese me se chiami la telecom nessuno sa nulla!!!??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Metti anche le compagnie che offrono i servizi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma tu Simone non avevi mica la tv sul pc ? pensavo usassi fastweb

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho internet a 12 euro.... mi trovo benissimo!!! logicamente viaggio piano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            ma tu Simone non avevi mica la tv sul pc ? pensavo usassi fastweb
            usavo il satellite...e' un servizio compreso con alicesat....cmq....ho chiamato ora la telecom e infatti il servizio che mi farebbe spendere solo 12 euro al mese e' STATO MAGICAMENTE SOSPESO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              usavo il satellite...e' un servizio compreso con alicesat....cmq....ho chiamato ora la telecom e infatti il servizio che mi farebbe spendere solo 12 euro al mese e' STATO MAGICAMENTE SOSPESO...
              effettivamente la pagina web relativa all'offerta ? magicamente scomparsa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Metti anche le compagnie che offrono i servizi..

                ...fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabry_83
                  - una societ? locale ( ibax) offre mediante tecnologia WiMax:
                  512 down / 128 up (banda grantita 4 kbps)
                  a 54 euro/mese + 50 euro d'attivazione
                  Un p? altino il costo in relazione alla banda che ti garantiscono.... Con questi dati ti convien di + una flat a 56k...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io opterei per l'ultima....
                    Cmq senti paolino e fatti spiegare da lui è sempre molto informato su queste cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Verna83
                      Io opterei per l'ultima....
                      Cmq senti paolino e fatti spiegare da lui ? sempre molto informato su queste cose
                      l'ultima ? la + interessante e paolino sopra ha gi? confermato che si trova bene, il problema ? che sembra che in telecom se ne siano perse le tracce di questa offerta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia societ? su Vicenza e provincia ? in grado di dare connettivit? in WiFi con traffico Flat e con possibilit? di montare servizi aggiuntivi come il VoIP (telefonare senza pi? canoni Telecom Italia). Esempio:

                        1280 Kbps (dl) / 256 Kbps (ul) con 32 Kbps di banda garantita a 30 ?/mese (attivazione 80?)
                        Linea voce VoIP 5 ?/mese (60? per acquisto apparato ATA)
                        le telefonate costano verso cellulari 19 ?cent/minuto, mentre urbane, interurbane e nazionali 1,8?cent/minuto

                        Tutti i prezzi sono iva esclusa...

                        Occhio che sono linee aziendali che nulla hanno a che vedere con i prodotti consumer tipo alice o compagnia bella che viaggiano su linee stracariche e sulle queli non possono nemmeno dare banda garantita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io abito in provincia di Trento e mi sto attrezzando con la siadsl molto probabilmente...non ho trovato altre compagnie che mi danno la connessione senza linea telecom....loro invece si ad un prezzo ragionevole unica pecca l'installazione 99 euris

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il Wimax ancora non è in opera sul pubblico...e non lo sarà per un bel pezzo temo...per cui forse intendevano WiFi....

                            a casa nuova devo vedere chi arriva...di sicuro dovrò dire ciao ciao a fastweb e la fibra......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Faxoletto... tirami una prolunga a Trento!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X