Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho litigato con il mio titolare... anche di brutto!!!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace
    comunque.. come diceva un mio docente .. il problema ? che questa gente non distingue l'imprenditorialit? ( ovvero avere l'idea giusta al momento giusto...) dalla managerialit?...( ovvero essere capaci di continuare a gestire cose e persone nel tempo..)

    diffcilmente i due concetti sopra esposti compaiono contemporaneamente in una sola persona... soprattutto se stiamo parlando di aziende che sono nate alcuni anni or sono....

    Lui grande stronzo 74enne che non permette ai figli di interagire in azienda... vuole mettere mano solo lui su tutto e se i figli provano li prende per coglioni e ovviamente non gli d? modo di provare... l'azienda ha circa 50anni...
    L'educazione non la conosce e pensate che starnutisce senza coprirsi con la mano, cos? tutto per aria... che schifo... pi? ci penso, pi? lo vedo e pi? mi disgusta quest'uomo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ever ti auguro ke le cose si sistemino anke se da come dici la vedo dura, quindi ti faccio un in bocca al lupo per trovare un'altro posto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guarda ... io sono titolare ... ma son qui che medito se mandare tutto in vacca ! ne ho un po' pieni i marroni !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ZAMBO77
          ever ti auguro ke le cose si sistemino anke se da come dici la vedo dura, quindi ti faccio un in bocca al lupo per trovare un'altro posto!

          Heil? Zambo... lo spero tanto anch'io... non puoi capire quanto... mi sento molto ferito per tutto quello che nel tempo subisco... mi hanno sempre tenuto qu? i figli... loro non sono come il padre... sono persone migliori...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Guarda ... io sono titolare ... ma son qui che medito se mandare tutto in vacca ! ne ho un po' pieni i marroni !
            Quello puoi valutarlo soltanto tu... non ? facile avere dipendenti e tirare avanti un'attivit?, piccola o grande che sia ma non credo tu ti sogneresti mai di fare lo stronzo cos? con una persona che ti ha dato l'anima per pi? di dieci anni...
            I rapporti umani prima di tutto e ricordate ragazzi che...

            NON E' FACILE TROVARE UN BUON LAVORO MA NON E' FACILE NEANCHE TROVARE UN BUON DIPENDETE, OPERAIO O IMPIEGATO CHE SIA, CHE SAPPIA LAVORARE E CHE SIA UNA BRAVA PERSONA!!!...

            E' un dare avere e chi assume non si sentisse Cristo sceso in terra!!!...

            Comment


            • Font Size
              #36
              purtroppo esiste questa gente... ed è uno schifo...
              lavori, ti impegni e il trattarti male e non aver rispetto in te è il loro ringraziamento... bè non c'è che dire.. un ottimo modo per far diventare il posto di lavoro squallido...
              ever pensa a fare il tuo lavoro e lascialo parlare.. quando veramente poi andrai via di là allora si che si troverà nei guai... e ben gli stà....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kikka85
                purtroppo esiste questa gente... ed ? uno schifo...
                lavori, ti impegni e il trattarti male e non aver rispetto in te ? il loro ringraziamento... b? non c'? che dire.. un ottimo modo per far diventare il posto di lavoro squallido...
                ever pensa a fare il tuo lavoro e lascialo parlare.. quando veramente poi andrai via di l? allora si che si trover? nei guai... e ben gli st?....

                E' quello che st? facendo... spero quel giorno arrivi comunque il pi? in fretta possibile e chiss?... magari con l'anno nuovo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk
                  E' quello che st? facendo... spero quel giorno arrivi comunque il pi? in fretta possibile e chiss?... magari con l'anno nuovo...
                  te lo auguro di cuore!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X