Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? i ricchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    golf.... guarda che hai frainteso..... quando ti hanno proposto di giocare con loro e di portare mazza e palline...... non intendevano giocare su un prato..... o almeno non credo ... vista la stagione... ma si sa mai....

e poi ti hanno detto che vogliono "giocare con Golf"..non giocare "a" golf....

infatti .. il golf ? roba da ricchioni non da ricchi

Comment

• Font Size
      sinceramente e uno sport poco praticato in italia e costoso qui.. in australia ci sono molti campi e anche l attrezzatura costa meno sinceramente penso che e piu un icona alla fine penso sia piu costose una giornata di pista (pista; moto ; viaggio) che una giornata in una campo di golf.. in tal caso quando ce passione si guarda poco al soldo.. ciao ha tutti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        Gio e Ponte
        come al solito mi trascuri....

Comment

• Font Size
          e si io sono proprio una roba per ricchi...infatti Gio e Ponte mi vogliono!!

Sotto che forma intendi che "Ti vogliono"???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            e sono tutti gay ?? elton jpn.. dolce .. gabbana..
            Quelli sono artisti... anche se sull'arte di Elton John avrei molto da ridire...

Comment

• Font Size
              e pensare che giocare a golf costa meno che andare in pista

Comment

• Font Size
                a golf non ho mai giocato. Solo a mini-golf. E si sa, non ? per niente la stessa cosa! Per? mi piacerebbe provare, ma, per i motivi-tema di cui molti confermano l'esistenza in questi posts, non mi sogno neanche di provare! E la cosa pi? triste ? pensare proprio che molti di questi "ricchi" in questione non giocano per passione.

Comment

• Font Size
                  ..andate a raccontarlo ai jappo.... per loro l'iscrizione ad un circolo di golf costa mediamente come 4 o 5 mesi di stipendio di un dirigente... e poi non è che puoi giocare quando ti pare.... ti iscrivi a gennaio??... ti dicono ... lei giochelà il tledlici aplile alle ole tledicli e tlentla..... se ti viene il raffreddore e non vai... per quell'anno hai finito di giocare

infatti i jappo in giroper il mondo ..la prima cosa che fanno .. si iscrivono a qualche circolo... non ci possono credere!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    ..andate a raccontarlo ai jappo.... per loro l'iscrizione ad un circolo di golf costa mediamente come 4 o 5 mesi di stipendio di un dirigente... e poi non ? che puoi giocare quando ti pare.... ti iscrivi a gennaio??... ti dicono ... lei giochel? il tledlici aplile alle ole tledicli e tlentla..... se ti viene il raffreddore e non vai... per quell'anno hai finito di giocare

infatti i jappo in giroper il mondo ..la prima cosa che fanno .. si iscrivono a qualche circolo... non ci possono credere!!!!
                    azz poveri nippo

ace, ma che c@zzo di lavoro fai che hai girato tutto il mondo

Comment

• Font Size
                      ...io ci ho provato 2-3 volte...ma che noia ragazzi...più che sport da ricchi è uno sport da pensionati... -.-

almeno secondo me!

Comment

• Font Size
                        e si io sono proprio una roba per ricchi...infatti Gio e Ponte mi vogliono!!
                        Hehehe...anche quelli poveri ti desiderano per?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          azz poveri nippo

ace, ma che c@zzo di lavoro fai che hai girato tutto il mondo

mah... negli ultimi anni ho diretto qualche azienda.... una di queste era nippo....

per quanto mi riguarda il mio approccio al golf è stato mitico.... una mia amica stava con un maestro che faceva anche qualche torneo....andiamo al campo pratica... e sto tizio mi fa vedere la posizione, lo swing...ecc. poi con la facci aun po da cagone mi dice... se la prima volta non becchi la pallina .. non ti preoccupare... è normale...
                          per mia fortuna io sono dotato di una buona coordinazione... e abbastanza forza... insomma... ho cominciato a tirare di quelle mine che facevano paura.....
                          peccato che quando mi hanno portato sul green.... con due colpi arrivavo vicino alla buca... e poi passavo mezza giornata a girarci intorno senza riuscire a mettere dentro la pallina... anche perchè la mia indole è più di mettere la mazza in buca... non la pallina...
                          un'altra bella situazione si verifica quando andiamo a casa di una amica, che ha una villetta che confina con il green della buca 2 di un noto club del comasco.. e mentre facciamo la grigliata in giardino.. ogni tanto arriva una cosa sferoidale....immancabilmente arriva il giocatore e con fare indifferente chiede se abbiamo visto la SUA pallina.... al che noi tiriamo fuori un bel secchio di quelli da pozzo... pieno di palline di vari colori accumulate nel tempo... e chiediamo .... "è una di queste??"...

non so perchè ma se ne vanno offesi

Last edited by ace; 27-12-05, 14:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            mah... negli ultimi anni ho diretto qualche azienda.... una di queste era nippo....
                            interessante la cosa

Originally posted by ace

per quanto mi riguarda il mio approccio al golf ? stato mitico.... una mia amica stava con un maestro che faceva anche qualche torneo....andiamo al campo pratica... e sto tizio mi fa vedere la posizione, lo swing...ecc. poi con la facci aun po da cagone mi dice... se la prima volta non becchi la pallina .. non ti preoccupare... ? normale...
                            per mia fortuna io sono dotato di una buona coordinazione... e abbastanza forza... insomma... ho cominciato a tirare di quelle mine che facevano paura.....
                            peccato che quando mi hanno portato sul green.... con due colpi arrivavo vicino alla buca... e poi passavo mezza giornata a girarci intorno senza riuscire a mettere dentro la pallina... anche perch? la mia indole ? pi? di mettere la mazza in buca... non la pallina...
                            un'altra bella situazione si verifica quando andiamo a casa di una amica, che ha una villetta che confina con il green della buca 2 di un noto club del comasco.. e mentre facciamo la grigliata in giardino.. ogni tanto arriva una cosa sferoidale....immancabilmente arriva il giocatore e con fare indifferente chiede se abbiamo visto la SUA pallina.... al che noi tiriamo fuori un bel secchio di quelli da pozzo... pieno di palline di vari colori accumulate nel tempo... e chiediamo .... "? una di queste??"...

non so perch? ma se ne vanno offesi

ahahahaha sono capottato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace

per quanto mi riguarda il mio approccio al golf ? stato mitico.... una mia amica stava con un maestro che faceva anche qualche torneo....andiamo al campo pratica... e sto tizio mi fa vedere la posizione, lo swing...ecc. poi con la facci aun po da cagone mi dice... se la prima volta non becchi la pallina .. non ti preoccupare... ? normale...
                              peccato che quando mi hanno portato sul green.... con due colpi arrivavo vicino alla buca... e poi passavo mezza giornata a girarci intorno senza riuscire a mettere dentro la pallina... anche perch? la mia indole ? pi? di mettere la mazza in buca... non la pallina...
                              un'altra bella situazione si verifica quando andiamo a casa di una amica, che ha una villetta che confina con il green della buca 2 di un noto club del comasco.. e mentre facciamo la grigliata in giardino.. ogni tanto arriva una cosa sferoidale....immancabilmente arriva il giocatore e con fare indifferente chiede se abbiamo visto la SUA pallina.... al che noi tiriamo fuori un bel secchio di quelli da pozzo... pieno di palline di vari colori accumulate nel tempo... e chiediamo .... "? una di queste??"...

non so perch? ma se ne vanno offesi

immagino la scnea... sei bastardo dentro..

Comment

X
                              Working...
                              X