Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
golf.... guarda che hai frainteso..... quando ti hanno proposto di giocare con loro e di portare mazza e palline...... non intendevano giocare su un prato..... o almeno non credo ... vista la stagione... ma si sa mai....
e poi ti hanno detto che vogliono "giocare con Golf"..non giocare "a" golf....
infatti .. il golf ? roba da ricchioni non da ricchi
sinceramente e uno sport poco praticato in italia e costoso qui.. in australia ci sono molti campi e anche l attrezzatura costa meno sinceramente penso che e piu un icona alla fine penso sia piu costose una giornata di pista (pista; moto ; viaggio) che una giornata in una campo di golf.. in tal caso quando ce passione si guarda poco al soldo.. ciao ha tutti..
a golf non ho mai giocato. Solo a mini-golf. E si sa, non ? per niente la stessa cosa! Per? mi piacerebbe provare, ma, per i motivi-tema di cui molti confermano l'esistenza in questi posts, non mi sogno neanche di provare! E la cosa pi? triste ? pensare proprio che molti di questi "ricchi" in questione non giocano per passione.
..andate a raccontarlo ai jappo.... per loro l'iscrizione ad un circolo di golf costa mediamente come 4 o 5 mesi di stipendio di un dirigente... e poi non è che puoi giocare quando ti pare.... ti iscrivi a gennaio??... ti dicono ... lei giochelà il tledlici aplile alle ole tledicli e tlentla..... se ti viene il raffreddore e non vai... per quell'anno hai finito di giocare
infatti i jappo in giroper il mondo ..la prima cosa che fanno .. si iscrivono a qualche circolo... non ci possono credere!!!!
..andate a raccontarlo ai jappo.... per loro l'iscrizione ad un circolo di golf costa mediamente come 4 o 5 mesi di stipendio di un dirigente... e poi non ? che puoi giocare quando ti pare.... ti iscrivi a gennaio??... ti dicono ... lei giochel? il tledlici aplile alle ole tledicli e tlentla..... se ti viene il raffreddore e non vai... per quell'anno hai finito di giocare
infatti i jappo in giroper il mondo ..la prima cosa che fanno .. si iscrivono a qualche circolo... non ci possono credere!!!!
azz poveri nippo
ace, ma che c@zzo di lavoro fai che hai girato tutto il mondo
ace, ma che c@zzo di lavoro fai che hai girato tutto il mondo
mah... negli ultimi anni ho diretto qualche azienda.... una di queste era nippo....
per quanto mi riguarda il mio approccio al golf è stato mitico.... una mia amica stava con un maestro che faceva anche qualche torneo....andiamo al campo pratica... e sto tizio mi fa vedere la posizione, lo swing...ecc. poi con la facci aun po da cagone mi dice... se la prima volta non becchi la pallina .. non ti preoccupare... è normale...
per mia fortuna io sono dotato di una buona coordinazione... e abbastanza forza... insomma... ho cominciato a tirare di quelle mine che facevano paura.....
peccato che quando mi hanno portato sul green.... con due colpi arrivavo vicino alla buca... e poi passavo mezza giornata a girarci intorno senza riuscire a mettere dentro la pallina... anche perchè la mia indole è più di mettere la mazza in buca... non la pallina...
un'altra bella situazione si verifica quando andiamo a casa di una amica, che ha una villetta che confina con il green della buca 2 di un noto club del comasco.. e mentre facciamo la grigliata in giardino.. ogni tanto arriva una cosa sferoidale....immancabilmente arriva il giocatore e con fare indifferente chiede se abbiamo visto la SUA pallina.... al che noi tiriamo fuori un bel secchio di quelli da pozzo... pieno di palline di vari colori accumulate nel tempo... e chiediamo .... "è una di queste??"...
mah... negli ultimi anni ho diretto qualche azienda.... una di queste era nippo....
interessante la cosa
Originally posted by ace
per quanto mi riguarda il mio approccio al golf ? stato mitico.... una mia amica stava con un maestro che faceva anche qualche torneo....andiamo al campo pratica... e sto tizio mi fa vedere la posizione, lo swing...ecc. poi con la facci aun po da cagone mi dice... se la prima volta non becchi la pallina .. non ti preoccupare... ? normale...
per mia fortuna io sono dotato di una buona coordinazione... e abbastanza forza... insomma... ho cominciato a tirare di quelle mine che facevano paura.....
peccato che quando mi hanno portato sul green.... con due colpi arrivavo vicino alla buca... e poi passavo mezza giornata a girarci intorno senza riuscire a mettere dentro la pallina... anche perch? la mia indole ? pi? di mettere la mazza in buca... non la pallina...
un'altra bella situazione si verifica quando andiamo a casa di una amica, che ha una villetta che confina con il green della buca 2 di un noto club del comasco.. e mentre facciamo la grigliata in giardino.. ogni tanto arriva una cosa sferoidale....immancabilmente arriva il giocatore e con fare indifferente chiede se abbiamo visto la SUA pallina.... al che noi tiriamo fuori un bel secchio di quelli da pozzo... pieno di palline di vari colori accumulate nel tempo... e chiediamo .... "? una di queste??"...
per quanto mi riguarda il mio approccio al golf ? stato mitico.... una mia amica stava con un maestro che faceva anche qualche torneo....andiamo al campo pratica... e sto tizio mi fa vedere la posizione, lo swing...ecc. poi con la facci aun po da cagone mi dice... se la prima volta non becchi la pallina .. non ti preoccupare... ? normale...
peccato che quando mi hanno portato sul green.... con due colpi arrivavo vicino alla buca... e poi passavo mezza giornata a girarci intorno senza riuscire a mettere dentro la pallina... anche perch? la mia indole ? pi? di mettere la mazza in buca... non la pallina...
un'altra bella situazione si verifica quando andiamo a casa di una amica, che ha una villetta che confina con il green della buca 2 di un noto club del comasco.. e mentre facciamo la grigliata in giardino.. ogni tanto arriva una cosa sferoidale....immancabilmente arriva il giocatore e con fare indifferente chiede se abbiamo visto la SUA pallina.... al che noi tiriamo fuori un bel secchio di quelli da pozzo... pieno di palline di vari colori accumulate nel tempo... e chiediamo .... "? una di queste??"...
Comment