Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto quello che circonda il golf...costa un botto..abbigliamento....attrezatura....tesserament o club...e poi non si fa fatica...e non si sporcano le manine....tipo quelle del wm
e si io sono proprio una roba per ricchi...infatti Gio e Ponte mi vogliono!!
golf.... guarda che hai frainteso..... quando ti hanno proposto di giocare con loro e di portare mazza e palline...... non intendevano giocare su un prato..... o almeno non credo ... vista la stagione... ma si sa mai....
e poi ti hanno detto che vogliono "giocare con Golf"..non giocare "a" golf....
golf.... guarda che hai frainteso..... quando ti hanno proposto di giocare con loro e di portare mazza e palline...... non intendevano giocare su un prato..... o almeno non credo ... vista la stagione... ma si sa mai....
e poi ti hanno detto che vogliono "giocare con Golf"..non giocare "a" golf....
solo in Italia ed in pochi altri paesi è uno sport "elitario"...ma forse anche perchè i circoli fino a poco tempo fa erano tutti privati....cmq si a meno di non giocare in una struttura pubblica (che si contano sulle dita di una mano) giocare è una spesa..ma se andiamo a vedere quanto spendiamo per farci una stagione di pistate....a quanto arriviamo?
tutto quello che circonda il golf...costa un botto..abbigliamento....attrezatura....tesserament o club...e poi non si fa fatica...e non si sporcano le manine....tipo quelle del wm
Beh....in moto ci va anche chi non ? ricco per?....
Mah... io ne conosco pochi che giocano a golf a dire il vero.. e gente sfondata ne conosco un poca.. a me pare comprino moto e macchine e case fighe più che altro..
io lavoro in un campo da golf...i ricchi ci sono, forse solo loro, poveri ne ho visti pochi, forse solo io e gli altri giardinieri...
di gente brava e che lo fa per passione ne ho vista veramente poca, spesso sono donne a giocarci (perchè il marito lavora) e lo fanno così, perchè è da ricco e per farsi un immagine in un determinato ambiente....
Mah... io ne conosco pochi che giocano a golf a dire il vero.. e gente sfondata ne conosco un poca.. a me pare comprino moto e macchine e case fighe pi? che altro..
e per forza, senza macchine fighe come fai ad andare al golf?
devi vedere la faccia della gente quando a fine mese vado a prendere la busta vestito da giardiniere e con il TT stragato, sporco e rumoroso...
il discorso dell'ambiente è diventata diffusa solo verso la fine degli anni 80 quando i "nuovi ricchi" (leggasi negozianti) si iscrivevano ai circoli del golf, del tennis ecc alla ricerca di uno status che altrimenti non avrebbero avuto....cmq è vero oggigiorno molti giocano non per il gioco....ma per chi possono trovare a bordo piscina....
ndr...mio padre è socio dell'Acquasanta da 36 anni e passa....ed io ci son cresciuto....
Comment