personalmente odio le infradito,preferisco le classiche ciabatte,a qualcuno potranno sembrare antiquate,ma per me sono molto pi? comode...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciabatte o infradito?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Airquakeio mi sn convertito all'infradito anke se li ho sempre odiati....
odio il rumore che fanno quando alzi il piede mentre stai camminando...e se cammini sulla sabbia (se ? rovente devi tenerle per forza...) te la rigetta direttamente sulle gambe...che se sono umide si attacca tutto...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
Originally posted by fajan 999spurtroppo al mare me le sono dovute comprare ...perch? non ho trovato quelle classiche...che rabbia
odio il rumore che fanno quando alzi il piede mentre stai camminando...e se cammini sulla sabbia (se ? rovente devi tenerle per forza...) te la rigetta direttamente sulle gambe...che se sono umide si attacca tutto...
Gi?..... ricordo!!!!!
Sarebbe un altro tuo anedoto da raccontare!!!!
Comment
-
Dentro casa uso le normali ciabatte così chiamate da piscina a fascia... perchè con il calzino... insomma... l'estate infradito pure a casa... in piscina tutto l'anno infradito forever e pure in spiaggia, ovvio!!!...
Comment
X
Comment