...e fin qui voi bastardi come minimo dite "lo sappiamo" ,oggi ho acceso il bombardone perche ho fatto il tagliando...e sorpresa...la moto ha su 16121 chilometri in luogo dei 22000 che ero convinto avesse,il fatto e che non so' per quale motivo ma tutto sto' periodo che e stata spenta io pensavo al tagliando "grande",so' che si fa a 22.000 ma non so' perche ero convinto che la moto avesse qui chilometri...bhe un motivo in piu per sperare di riuscire a venderla il prima possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un pirla...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2...e fin qui voi bastardi come minimo dite "lo sappiamo" ,oggi ho acceso il bombardone perche ho fatto il tagliando...e sorpresa...la moto ha su 16121 chilometri in luogo dei 22000 che ero convinto avesse,il fatto e che non so' per quale motivo ma tutto sto' periodo che e stata spenta io pensavo al tagliando "grande",so' che si fa a 22.000 ma non so' perche ero convinto che la moto avesse qui chilometri...bhe un motivo in piu per sperare di riuscire a venderla il prima possibile
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...e fin qui voi bastardi come minimo dite "lo sappiamo" ,oggi ho acceso il bombardone perche ho fatto il tagliando...e sorpresa...la moto ha su 16121 chilometri in luogo dei 22000 che ero convinto avesse,il fatto e che non so' per quale motivo ma tutto sto' periodo che e stata spenta io pensavo al tagliando "grande",so' che si fa a 22.000 ma non so' perche ero convinto che la moto avesse qui chilometri...bhe un motivo in piu per sperare di riuscire a venderla il prima possibile
Comment
X
Comment