Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena letto il titolo pensavo fosse Liuppy! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena letto il titolo pensavo fosse Liuppy! :)

poi invece.........

Torino, spalma Nutella su auto
    57enne voleva abbellire la sua macchina
    Un uomo di 57 anni ha spalmato due barattoli di Nutella sul cofano e sul fianco della sua auto, una Fiat Punto, per abbellirla perch? il rosso della sua macchina si abbinava bene con il marrone. Sul posto ? intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha chiesto un intervento sanitario e l'automobilista ? stato portato all'ospedale di Vercelli per essere visitato.

L' episodio ? accaduto poco prima di mezzogiorno sull'autostrada Torino-Milano, nella stazione di servizio di Villarboit (Vercelli). L' uomo ha comprato un primo barattolo da 3 kg ed ha iniziato a spalmare il cofano; poi, dopo averlo terminato, ? rientrato nel market ed ha acquistato un secondo contenitore ed ha proseguito la spalmatura sulla parte sinistra dell' automobile. La scena ? stata notata da alcuni avventori della stazione di servizio e poco dopo ? arrivata la pattuglia della stradale di Villarboit

• Font Size
    Ahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
      ma uno non è nemmeno + libero di fare quel ***** che vuole con le sue cose???

Comment

• Font Size
        ...non capisco perchè la pattuglia della polizia è intervenuta ...uno potrà ben fare quel caz che vuole con la sua roba?

Comment

• Font Size
          ahahahahahhaaha

in effetti oggi mi ? venuta voglia di Nutella..

ma dopo tutti i Panettoni,Lindt e schifezze varie che mi sono calata..

forse ? meglio aspettare domani..

che dite??

Comment

• Font Size
            assurda come notizia,ma concordo con gli altri...potrà ben fare quello che vuole con la sua auto...

Comment

• Font Size
              Certe cose non le capisco, non sono piu in grado nemmno di trattare la mia roba come cavolo voglio!!

Comment

• Font Size
                aUAHUHAHUAUHAuhaHUAhuaAUHUAhuaUHAHUAhuaHUAHUAuhhua HUAUHAuhaUHAuUAAUHUHAuhaUHAuh

questo è un genio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  buhahahahahha

concordo anch'io, saranno caxxi suoi o no ????

Comment

X
                  Working...
                  X