circa 1/10 dei messaggi di mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7000
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Max Ninjaricordati che sono stato + di 1 mese senza collegarmi
e io mi sono iscritta un anno dopo di te
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by Max Ninjaricordati che io lavoro e mi collego solo un paio di ore la sera
ho paura sai che ti superi alla grande fra poco ...lei pu? star ore ed ore incollata al PC ora...
(non voglio farti pesare di essere disoccupata,sia chiaro...anzi ti auguro di trovare un'occupazione al pi? presto...)
Comment
-
Originally posted by fajan 999sho paura sai che ti superi alla grande fra poco ...lei pu? star ore ed ore incollata al PC ora...
(non voglio farti pesare di essere disoccupata,sia chiaro...anzi ti auguro di trovare un'occupazione al pi? presto...)
guarda...e' fortunato che il mio portatile ora e' nelle mani di ayrton e non so quando tornera' da me.....(ora sono a napoli dal pc del cugino )....altrimenti l'avevo gia' preso da un pezzo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOguarda...e' fortunato che il mio portatile ora e' nelle mani di ayrton e non so quando tornera' da me.....(ora sono a napoli dal pc del cugino )....altrimenti l'avevo gia' preso da un pezzo
a bah...ci credo si...
Comment
-
Originally posted by fajan 999sho paura sai che ti superi alla grande fra poco ...lei pu? star ore ed ore incollata al PC ora...
beh... non c'? molto da dire... la sua media di 47.79 messaggi per giorno contro la mia di 13.53 messaggi per giorno parla gi? da sola
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by Max Ninjabeh... non c'? molto da dire... la sua media di 47.79 messaggi per giorno contro la mia di 13.53 messaggi per giorno parla gi? da sola
miiiiiiinkia...
quanto spammmmmmmmmmm...
Comment
X
Comment