Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto ai box pioggia a volonta si aspetta tmp migliori... prima della fine dell'anno 1giro lo vorrei fare ovviamnte PASSO DEL BRACCO x 2pieghe secche...
moto ai box pioggia a volonta si aspetta tmp migliori... prima della fine dell'anno 1giro lo vorrei fare ovviamnte PASSO DEL BRACCO x 2pieghe secche...
considerato il tempo di ieri/ oggi, forse ? meglio se il bracco lo lasci perdere, fino ad anno nuovo
considerato il tempo di ieri/ oggi, forse ? meglio se il bracco lo lasci perdere, fino ad anno nuovo
to 1altro carrarino e tu da dove salti fuori???
be visto il sole di oggi montando gomme kiodate 1pensierino lo potevo anke fare, ho preso ferie x domani xke se regge 1caffe sul bracco ci potrebbe stare
dici di no???
Comment