Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Cronache di Narnia :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono andato a vederlo ieri, per la cornaca: multisala di Messina biglietto ?6,50!!!!!!!!!!!!!!!!

Il film a quanto ho calito ? unico, non si allunga fino al 2013; il libro non saprei rispondere...

Per me il film ? stato bello , allinizio stufa un pochino , ma dopo vi prende sempre pi?, per gli appassionati di fantasy o questi generi ? bello!!!!

A me ? piaciuto molto!!!!!

Comment

• Font Size
      il libro di 1200 pagine contiene 7 racconti, hanno tutti un finale ma sono cmq legati tra loro. Quello da cui è tratto il film è il secondo racconto: la strega, il leone, l'armadio.
      Sono stati scritti per essere letti anche singolarmente, ma in ognuno si spiega qualcosa, ad esempio nel primo (il nipote del mago), oltre alla creazione di Narnia viene spiegato il perchè del lampione, l'origine della strega bianca (jadis) e la nascita dell'armadio magico.
      I 4 bambini compaiono in più racconti sia come bimbi che cresciuti come re e regine. Il punto fermo di tutti i racconti è Aslan il leone che cantando crea Narnia e ricompare in aiuto dei protagonisti delle varie avventure.

x quanto riguarda i doppiatori, l'italia ne ha davvero tanti perchè ha tanti attori bravissimi eppure ultimamente ci sono certe scelte assurde, chi di voi ha visto robots? dj francesco che doppia il protagonista lo potevano evitare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Onda
        il libro di 1200 pagine contiene 7 racconti, hanno tutti un finale ma sono cmq legati tra loro. Quello da cui ? tratto il film ? il secondo racconto: la strega, il leone, l'armadio.
        Sono stati scritti per essere letti anche singolarmente, ma in ognuno si spiega qualcosa, ad esempio nel primo (il nipote del mago), oltre alla creazione di Narnia viene spiegato il perch? del lampione, l'origine della strega bianca (jadis) e la nascita dell'armadio magico.
        I 4 bambini compaiono in pi? racconti sia come bimbi che cresciuti come re e regine. Il punto fermo di tutti i racconti ? Aslan il leone che cantando crea Narnia e ricompare in aiuto dei protagonisti delle varie avventure.

x quanto riguarda i doppiatori, l'italia ne ha davvero tanti perch? ha tanti attori bravissimi eppure ultimamente ci sono certe scelte assurde, chi di voi ha visto robots? dj francesco che doppia il protagonista lo potevano evitare!!
        Non solo DJ francesco ma secondo me moltissimi personaggi famosi non dovrebbero doppiare niente. I doppiatori professionisti sono bravissimi, lasciamo che facciano il loro lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by redboy
          non so se vale i 7 euro del biglietto.
          Mulo a me!!!!!!
          Last edited by GASte; 29-12-05, 09:46.

Comment

• Font Size
            L'ho visto, è un filmettino per bambini dove non viene spiegato nulla e la trama è davvero insignificante, al solito carine le scenografie, belli gli effetti di animazione e tutto sommato piacevole anke se lento e prevedibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Porca vacca mi hai tolto la voglia...
              concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io come al solito lo guarderò solo per gli effetti speciali...mi sono guardato harry potter per questo motivo, guarderò anche le cronache di narnia

e poi io sono uno che si è letto il signore degli anelli una cosa come 18 volte di cui 6 in inglese...e che si è letto qualsiasi libro di tolkien...quindi dai...il fantasy direi che mi piace...

Comment

X
                Working...
                X