Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Cronache di Narnia :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, prima prendo il libro...

Comment

• Font Size
      per chi ancora,come me,è scettico,qui si trovano 9 minuti del film...nn è molto,ma certamente può aiutare a capire qualcosa di più...
      Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Comment

• Font Size
        Bene .. andr? a vederlo e poi ti so dire

Comment

• Font Size
          anche io dal trailer volevo andare a vederlo.. ma se ? cos? mi ? passata la voglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            non mi ha mai attirato quel film
            Neppure a me....

Comment

• Font Size
              Io il film l'ho visto e mi ? piaciuto moltissimo!!
              Appena uscir? in dvd lo rivedr? sicuramente!!!

Comment

• Font Size
                Due domande:
                1- Il film una storia unica con una fine,oppure è una boiata come il signore degli anelli che inizi a vederlo oggi e vedi la fine al settimo film nel 2013??
                2- Il libro che hai letto tu da 1200 pagine è il primo? E' un libro unico? Sono più libri da leggere in ordine?? Mi pare che in libreria ce ne siano diversi...

Mmmm...alla fine sono più di due domande...

Comment

• Font Size
                  io ho visto ieri sera il film e sono arrivato alle seguenti conclusioni:
                  1) alle ragazze questo film piace,poche guerre e molto fantasy
                  2) un po lento,ma non e' vero che e' lentissimo a scorrere.
                  3) il regista sapeva fare solo primi piani?
                  4) i complimenti a chi ha deciso i doppiatori,il leone sembrava romano e sdentato.

In conpenso la storia molto carina,da vederlo in particolar modo per la recitazione ottima della bambina,la storia molto carina e avvincente,e in certi momenti un film veramente bello.
                  i 7,5 direi li vale ma se il biglietto costasse 8 euro,il film sarebbe da non vedere!

Comment

• Font Size
                    io l'ho visto a natale e a me ? piaciuto ? carino

Comment

• Font Size
                      cavolo in italia ci sono i doppiatori piú bravi del mondo peró ogni tanto vengono fuori con certe scelte veramente discutibili. Chi si ricorda ne "l'ultimo samurai" la voce simil-giapponese del tirapiedi dell'imperatore? Sembrava un bergamasco...

Comment

• Font Size
                        E' PROPRIO STRANO CHE UN ROMANZETTO AMERICANO DI 50 ANNI FA' FACCIA SUCCESSO AL CINEMA NEL 2005 BAH

Comment

• Font Size
                          boh... non mi ha mai incuriosito più di tanto... credo che se lo vedrò.. me lo vedro a casa senza spendere soldi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            E' PROPRIO STRANO CHE UN ROMANZETTO AMERICANO DI 50 ANNI FA' FACCIA SUCCESSO AL CINEMA NEL 2005 BAH
                            Beh oddio, chiamarlo romanzetto mi pare riduttivo visto che in totale sono 6 libri se non sbaglio. ? il genere fantasy che tira molto in questo periodo. Tra l'altro ? stato scritto contemporaneamente al Signore degli anelli e i due autori erano amici e si scambiavano le idee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Greyfox
                              Due domande:
                              1- Il film una storia unica con una fine,oppure ? una boiata come il signore degli anelli che inizi a vederlo oggi e vedi la fine al settimo film nel 2013??
                              2- Il libro che hai letto tu da 1200 pagine ? il primo? E' un libro unico? Sono pi? libri da leggere in ordine?? Mi pare che in libreria ce ne siano diversi...

Mmmm...alla fine sono pi? di due domande...
                              Ma nessuno pu? rispondermi?

Comment

• Font Size
                                Io sono andato a vederlo ieri, per la cornaca: multisala di Messina biglietto ?6,50!!!!!!!!!!!!!!!!

Il film a quanto ho calito ? unico, non si allunga fino al 2013; il libro non saprei rispondere...

Per me il film ? stato bello , allinizio stufa un pochino , ma dopo vi prende sempre pi?, per gli appassionati di fantasy o questi generi ? bello!!!!

A me ? piaciuto molto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X