ok, prima prendo il libro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Cronache di Narnia :(
Collapse
X
-
per chi ancora,come me,è scettico,qui si trovano 9 minuti del film...nn è molto,ma certamente può aiutare a capire qualcosa di più...
Comment
-
Due domande:
1- Il film una storia unica con una fine,oppure è una boiata come il signore degli anelli che inizi a vederlo oggi e vedi la fine al settimo film nel 2013??
2- Il libro che hai letto tu da 1200 pagine è il primo? E' un libro unico? Sono più libri da leggere in ordine?? Mi pare che in libreria ce ne siano diversi...
Mmmm...alla fine sono più di due domande...
Comment
-
io ho visto ieri sera il film e sono arrivato alle seguenti conclusioni:
1) alle ragazze questo film piace,poche guerre e molto fantasy
2) un po lento,ma non e' vero che e' lentissimo a scorrere.
3) il regista sapeva fare solo primi piani?
4) i complimenti a chi ha deciso i doppiatori,il leone sembrava romano e sdentato.
In conpenso la storia molto carina,da vederlo in particolar modo per la recitazione ottima della bambina,la storia molto carina e avvincente,e in certi momenti un film veramente bello.
i 7,5 direi li vale ma se il biglietto costasse 8 euro,il film sarebbe da non vedere!
Comment
-
cavolo in italia ci sono i doppiatori piú bravi del mondo peró ogni tanto vengono fuori con certe scelte veramente discutibili. Chi si ricorda ne "l'ultimo samurai" la voce simil-giapponese del tirapiedi dell'imperatore? Sembrava un bergamasco...
Comment
-
Originally posted by kaciaroE' PROPRIO STRANO CHE UN ROMANZETTO AMERICANO DI 50 ANNI FA' FACCIA SUCCESSO AL CINEMA NEL 2005 BAH
Comment
-
Originally posted by GreyfoxDue domande:
1- Il film una storia unica con una fine,oppure ? una boiata come il signore degli anelli che inizi a vederlo oggi e vedi la fine al settimo film nel 2013??
2- Il libro che hai letto tu da 1200 pagine ? il primo? E' un libro unico? Sono pi? libri da leggere in ordine?? Mi pare che in libreria ce ne siano diversi...
Mmmm...alla fine sono pi? di due domande...
Comment
-
Io sono andato a vederlo ieri, per la cornaca: multisala di Messina biglietto ?6,50!!!!!!!!!!!!!!!!
Il film a quanto ho calito ? unico, non si allunga fino al 2013; il libronon saprei rispondere...
Per me il film ? stato bello, allinizio stufa un pochino
, ma dopo vi prende sempre pi?, per gli appassionati di fantasy o questi generi ? bello!!!!
A me ? piaciuto molto!!!!!
Comment
X
Comment