qualcuno qui del forum lavora per 187 , conosce qualche modo per poter parlare con qualcuno che abbia un po di autorita' per poter RIFARE un ( non mi viene il termine giusto con il quale si e' espressa la ragazza del 187 che l h fatta ) richiamo negativo verso un negozio 187 dove mi sono recato su suggerimento di un altra ragazza addetta all assistenza adsl al che mi ha dato un codice ticket col quale presentandolo al negozio mi DOVEVANO E DEVONO sostituire il model di alice , invece no...non me lo hanno cambiato perche secondo loro deve essere a noleggio mentre il mio non lo e'.. ho richiamato varie volte il 187 e mi hanno ripetuto tutte le volte che deve cambiarmelo , visto che il mio e' rotto e addirittura si scusano per la maleducazione , incompetenza del titolare del negozio... e che cmq deve sostituirmelo.. sono riandato riportando le loro parole ma nulla... ho richiamato , ho fatto sto benedetto " richiamo" e mi avevano detto che entro 48h mi avrebbero contattato ma e' passato circa un mese e nessuno si e' fatto sentire...pero io il modem rotto c'e l ho sempre...oltretutto sempre la ragazza al tel mi ha detto.. lei ha la 4 mega , quella 24h , un motivo in piu' perche non abrebbero nemmeno dovuto esitare...
quindi se qualcuno avesse qualche conoscenza , modo , o altro per poter risolvere questa piccolezza mi farebbe un gran favore....
auguri... ale...
quindi se qualcuno avesse qualche conoscenza , modo , o altro per poter risolvere questa piccolezza mi farebbe un gran favore....
auguri... ale...
Comment