Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eh chi lo ha passato male il natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eh chi lo ha passato male il natale?

sfogatevi ... si ? fatto sentire qualche rompipalle? qualche ex? cosa ? andato storto?... noi siamo qui pure x consolarvi.. non solo x pavoneggiar ei nostri doni, affetti.. belle sensazioni...

a proposito.. BUON NATALE ANCHE A VOI

• Font Size
    averla qualche ex che rompe le balle .....

Comment

• Font Size
      quotone per franz...nessun dispiacere,x fortuna queste feste stanno trascorrendo con serenità che ovviamente auguro a tutti voi

Comment

• Font Size
        Beh questo per me è stato il primo Natale dopo 9 anni senza di Lei!!!!

Non è stato il massimo affatto!!!!
        Posso garantirvi che se invece di avere gli akra e tutto il resto sotto l'albero avessi avuto Lei l'avrei trascorso molto meglio!!!!!

Purtroppo però ci è dato andare avanti quindi...... Beh per fortuna avevo un bel albero!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv
          Beh questo per me ? stato il primo Natale dopo 9 anni senza di Lei!!!!

Non ? stato il massimo affatto!!!!
          Posso garantirvi che se invece di avere gli akra e tutto il resto sotto l'albero avessi avuto Lei l'avrei trascorso molto meglio!!!!!

Purtroppo per? ci ? dato andare avanti quindi...... Beh per fortuna avevo un bel albero!!!!

dai ti rallegriamo noi.......pensa agli akra sulla tua moto.....che soddisfazione

Comment

• Font Size
            mmm...mettiamola cosi....per essere soft

e pure questo ce lo siam tolto dai coglioni....

rendo?

Comment

• Font Size
              per me è stato molto triste......ho sentito molto il vuoto lasciato da mio padre.
              A tavola avevo sempre gli occhi sul suo posto.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                mmm...mettiamola cosi....per essere soft

e pure questo ce lo siam tolto dai coglioni....

rendo?

rendi molto bene .....in parte concordo

Comment

• Font Size
                  zzico....mi dispiace...e ti capisco...fatti forza...frase fatta lo so....ma credo che anche lui avrebbe voluto cosi....

franz...se sapessi...concorderesti in pieno...anzi.....

ma mai fermarsi.....
                  Last edited by Factory; 25-12-05, 21:08.

Comment

• Font Size
                    IL NATALE HA DUE FACCE... quella della spensieratezza e della gioia colelttiva.. e quella della tristezza.. solitudine interiore.. è una festa che fa "tirare le somme".....

mi spiace ragazzi.... credo sia il natale piu' spensierato degli ultimi anni.. e ve lo dico dopo un anno di MERDA.. e sapete tutti il perchè...

proprio il toccare il fondo fa apprezzare tantemeravigliose cose che ci circondano...

pure io ho vissuto x anni il vuoto e la solitudine x chi non c'era piu'.. l'assenza di un genitore.. l'assenza della "donna della mia vita... era ipotetica ovviamente....

beh.. tutto è bagaglio di esperienze di vita... non sono eventi pero' che devono rovinarcela.. devono solo essere dis timolo a crescere e a renderci piu' forti.. e ahinoi razionali...

facile a dirsi?... beh le ho vissute tutte sulla pelle.... e alla fine .. la soluzione era nelel parole "facili a dirsi".... ma ce ne vuole prima di seguire quella filposofia... ce ne vuole... e ci vogliono pure fiumi di lacrime....

A VOLTE .. nel caso degli / delel ex.. un oggetto è davvero un surrogato di una persona di merda che non c'è piu'... e questo la dice lunga sulla concretezza umana della persona che x un motivo o l'altro ci siamo tolti dalle palle...

BUON NATALE AMICICICICI ;-)

Comment

• Font Size
                      frà...per me non si è trattato di solitudine in senso lato perchè per mia fortuna qualcuno che mi è stato accanto come ha potuto c'è stato.....e ce tutt'ora....anche se non era al corrente del motivo principale del mio stato d'animo....anche se poi è vero... le cose si sommano anche...

vabbè....'nnamo avanti
                      Last edited by Factory; 25-12-05, 21:19.

Comment

• Font Size
                        A parte il quotare in toto Ponte,
                        Io ho l'influenza, ma per il resto è un natale come un altro...

Sarebe stato bello se fosse nevicato e se alla TV avessero fatto "Una poltrona per due", ma va bene così...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory
                          fr?...per me non si ? trattato di solitudine in senso lato perch? per mia fortuna qualcuno che mi ? stato accanto come ha potuto c'? stato.....e ce tutt'ora....anche se non era al corrente del motivo principale del mio stato d'animo....perch? poi le cose si sommano anche...

vabb?....'nnamo avanti
                          sei un papa' .. hai la fortuna piu' fortunosa del mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio
                            A parte il quotare in toto Ponte,
                            Io ho l'influenza, ma per il resto ? un natale come un altro...

Sarebe stato bello se fosse nevicato e se alla TV avessero fatto "Una poltrona per due", ma va bene cos?...

"IO ... IO CI VEDOOOOOOO! E .. E HO ANCHE LE GAMBE"!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              "IO ... IO CI VEDOOOOOOO! E .. E HO ANCHE LE GAMBE"!"
                              Mitica quella scena, anche se tutto il film merita di brutto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X