Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sfogatevi ... si ? fatto sentire qualche rompipalle? qualche ex? cosa ? andato storto?... noi siamo qui pure x consolarvi.. non solo x pavoneggiar ei nostri doni, affetti.. belle sensazioni...
Beh questo per me è stato il primo Natale dopo 9 anni senza di Lei!!!!
Non è stato il massimo affatto!!!!
Posso garantirvi che se invece di avere gli akra e tutto il resto sotto l'albero avessi avuto Lei l'avrei trascorso molto meglio!!!!!
Purtroppo però ci è dato andare avanti quindi...... Beh per fortuna avevo un bel albero!!!!
Beh questo per me ? stato il primo Natale dopo 9 anni senza di Lei!!!!
Non ? stato il massimo affatto!!!!
Posso garantirvi che se invece di avere gli akra e tutto il resto sotto l'albero avessi avuto Lei l'avrei trascorso molto meglio!!!!!
Purtroppo per? ci ? dato andare avanti quindi...... Beh per fortuna avevo un bel albero!!!!
dai ti rallegriamo noi.......pensa agli akra sulla tua moto.....che soddisfazione
IL NATALE HA DUE FACCE... quella della spensieratezza e della gioia colelttiva.. e quella della tristezza.. solitudine interiore.. è una festa che fa "tirare le somme".....
mi spiace ragazzi.... credo sia il natale piu' spensierato degli ultimi anni.. e ve lo dico dopo un anno di MERDA.. e sapete tutti il perchè...
proprio il toccare il fondo fa apprezzare tantemeravigliose cose che ci circondano...
pure io ho vissuto x anni il vuoto e la solitudine x chi non c'era piu'.. l'assenza di un genitore.. l'assenza della "donna della mia vita... era ipotetica ovviamente....
beh.. tutto è bagaglio di esperienze di vita... non sono eventi pero' che devono rovinarcela.. devono solo essere dis timolo a crescere e a renderci piu' forti.. e ahinoi razionali...
facile a dirsi?... beh le ho vissute tutte sulla pelle.... e alla fine .. la soluzione era nelel parole "facili a dirsi".... ma ce ne vuole prima di seguire quella filposofia... ce ne vuole... e ci vogliono pure fiumi di lacrime....
A VOLTE .. nel caso degli / delel ex.. un oggetto è davvero un surrogato di una persona di merda che non c'è piu'... e questo la dice lunga sulla concretezza umana della persona che x un motivo o l'altro ci siamo tolti dalle palle...
frà...per me non si è trattato di solitudine in senso lato perchè per mia fortuna qualcuno che mi è stato accanto come ha potuto c'è stato.....e ce tutt'ora....anche se non era al corrente del motivo principale del mio stato d'animo....anche se poi è vero... le cose si sommano anche...
fr?...per me non si ? trattato di solitudine in senso lato perch? per mia fortuna qualcuno che mi ? stato accanto come ha potuto c'? stato.....e ce tutt'ora....anche se non era al corrente del motivo principale del mio stato d'animo....perch? poi le cose si sommano anche...
vabb?....'nnamo avanti
sei un papa' .. hai la fortuna piu' fortunosa del mondo
Comment