Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
for the green vallayes where dragons fly....
for the glory and the power
to win the black lord
i research for the emerald swooooooord
e poi nn me la ricordo pi? :P
Rhapsody anno circa 1998/inizio 1999. il secondo disco, anzi il primo singolo del secondo disco. Emerald Swrod. Era uscito anche in versione "shape CD", tamarrissimo :P
con la seconda domanda cosa volevi sapere? ti riferisci all acollaborazione col mitico "Saruman"? :P
Trovi Lee come ospite sull'ultimo disco in studio della band, e sul precedente MCD, uscito anche in versione limitata in doppio digipack con bonus DVD allegato. Christopher Lee era prima di tutto un cantante, poi un attore. Joey DeMaio da qualche anno ? il manager dei Rhapsody che hanno un contratto con la Circle Music che rivende i diritti alla SPV. Joey ? immanicato da far paura, e ha trovato sto gancio, visto che i Rhpasody fanno song a sfondo fantasy e visto il successo planetario del signore degli anelli. Lee aveva ascoltato i brani e decise di registrare un po' di roba con la band. Ha fatto anche un bel lavoro, anche se a me gli ultimi dischi della band fanno abbastanza schifo... zero idee
effettivamente ricalcano sempre la stessa linea guida, per? devo dire ke quando mi gira di ascoltarli mi trasmettono sempre delle belle emozioni!
il primo disco ? stato grandioso secondo me, produzione nn eccellente ma freschezza compositiva unita a idee da sballo per il periodo. secondo disco figo, ma leggermente pi? artefatto del predecessore, dal terzo in poi non mi hanno proprio piu detto nulla
Comment