Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

For The King, For The Land, For the Mountains

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

For The King, For The Land, For the Mountains

FOR THE GREEN VALLEYS WHERE DRAGONS FLY....

vediamo ki sa come va avanti!
    Last edited by GASte; 25-12-05, 18:34.

• Font Size
    son ancora sbronzo.. non connetto....

Comment

• Font Size
      io non conosco, ma ho aperto google copiato quello che hai scritto e incollato e avviato la ricerca...

m'ha dato questo!

RHAPSODY lyrics - "Emerald Sword" (1998) MCD, including "Land Of Immortals", "Where Dragons Flymm", "Emerald Sword"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        io non conosco, ma ho aperto google copiato quello che hai scritto e incollato e avviato la ricerca...

m'ha dato questo!

http://www.darklyrics.com/lyrics/rha...raldsword.html
        E ma cos? non vale!!!!

Comment

• Font Size
          scusa ahahah

Comment

• Font Size
            A proposito di Rhapsody.....qualcuno mi sa dare spiegazioni su questo?

E' da un pò ke non li seguivo e mi hanno fatto una piacevole sorpresa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte
              FOR THE GREEN VALLEYS WHERE DRAGONS FLY....

vediamo ki sa come va avanti!

for the green vallayes where dragons fly....
              for the glory and the power
              to win the black lord
              i research for the emerald swooooooord
              e poi nn me la ricordo pi? :P

Rhapsody anno circa 1998/inizio 1999. il secondo disco, anzi il primo singolo del secondo disco. Emerald Swrod. Era uscito anche in versione "shape CD", tamarrissimo :P

con la seconda domanda cosa volevi sapere? ti riferisci all acollaborazione col mitico "Saruman"? :P

Trovi Lee come ospite sull'ultimo disco in studio della band, e sul precedente MCD, uscito anche in versione limitata in doppio digipack con bonus DVD allegato. Christopher Lee era prima di tutto un cantante, poi un attore. Joey DeMaio da qualche anno ? il manager dei Rhapsody che hanno un contratto con la Circle Music che rivende i diritti alla SPV. Joey ? immanicato da far paura, e ha trovato sto gancio, visto che i Rhpasody fanno song a sfondo fantasy e visto il successo planetario del signore degli anelli. Lee aveva ascoltato i brani e decise di registrare un po' di roba con la band. Ha fatto anche un bel lavoro, anche se a me gli ultimi dischi della band fanno abbastanza schifo... zero idee

Comment

• Font Size
                grandi i rhapsody.....ho tutta la discografia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il_Necro
                  ... zero idee
                  effettivamente ricalcano sempre la stessa linea guida, per? devo dire ke quando mi gira di ascoltarli mi trasmettono sempre delle belle emozioni!

Comment

• Font Size
                    mitica emerald sword!!!
                    bellissima!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      effettivamente ricalcano sempre la stessa linea guida, per? devo dire ke quando mi gira di ascoltarli mi trasmettono sempre delle belle emozioni!
                      il primo disco ? stato grandioso secondo me, produzione nn eccellente ma freschezza compositiva unita a idee da sballo per il periodo. secondo disco figo, ma leggermente pi? artefatto del predecessore, dal terzo in poi non mi hanno proprio piu detto nulla

Comment

X
                      Working...
                      X