Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso pero' m'incazzo e parecchio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesso pero' m'incazzo e parecchio!!!

cari signori e signore moralisti/e avete ottenuto quello che volevate:la chiusura del mio post su foto e video,da moderatore vi chiedo gentilmente e ripeto gentilmente che quando io apro un post del genere e dovete rispondere cn uscite infelici come quelle che avete fatto fatemi na cortesia nn rispondete proprio fate piu bella figura,se questi signori moralisti/e per un motivo o per un altro nn possono permettersi di fare certe cose,nn possono permettersi la vita che faccio io nn e' un mio problema,la vostra e' solo ed esclusivamente invidia nei miei confronti,l'altro giorno un fenomeno del forum mi ha inviato un pmdicendo mi che io sono superficiale e materialista riguardo a come vedo la vita,il bello che questo signore nn ha avuto le palle di firmarsi,mi ha mandato un pm cn un'altro nick,io posso ben garantire che nn e' cosi' ma anche se lo fosse qual'e' il problema???a chi devo render conto di chi e cosa???
    SONO UNO CHE PIACE VIVERE DI LOCALI,DONNE,AUTO,MOTO,VESTITI FIRMATI,QUAL'E' IL VOSTRO PROBLEMA???LA VITA CHE HO FATTO IO SINO ARRIVARE A OGGI CHE HO 28 ANNI NN E' DA TUTTI,NN E' COLPA MIA SE QUEST'ESTATE SONO USCITO CN UNA 20INA DI RAGAZZE DIVERSE, E NN E' MANCO COLPA MIA SE SONO L'UNICO SU DDG CHE HA INSERITO DELLE FOTO DEL GENERE CN TANTO DI SPONSOR DDG,VI RICORDATE L'ATRO POST VERO?datemi retta se a voi piace questa vita provateci a farla e se proprio nn ce la fate a farla nn siate invidiosi e ipocriti nei confronti di chi la fa!!!
    Last edited by Williams1; 25-12-05, 11:10.

• Font Size
    azz tutte ste cose fai? mi firmi un autografo?

ah, buon Natale anche a te

Comment

• Font Size
      Ma che te frega dei moralizzatori
      Felis Navidad!

Comment

• Font Size
        ...BUON NATALE Willy!! che la gnocca sia con noi....

Comment

• Font Size
          Willi, ma sbattitene le palle... hai bisogno dell'appoggio degli altri per andare avanti?Io non penso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Ma che te frega dei moralizzatori
            Felis Navidad!
            Devil chi questo :

Comment

• Font Size
              ma lascia che dicano...? tutta invidia la loro!

Comment

• Font Size
                Willi... sei poco napoletano in ste cose

STRAFREGATENE! e basta! ke ***** te ne frega?

Pensa a pariare stasera

adioS e auguri!

Comment

• Font Size
                  williams ma fottitene....come dice dav nn devi dimostrare niente a nessuno....!!godiamoci la vita!!buon natale!!

Comment

• Font Size
                    WILLIAMS nn sò cosa è successo ma è pieno di gente che fà la morale agli altri senza guardarsi loro FREGATENE ciao

Comment

• Font Size
                      Boh... a dire la verit? anche a me sembra un modo un p? superficiale di vivere la vita, e non parlo sicuramente per invidia...
                      Onestamente, preferisco uscire 20 volte con la stessa ragazza che 1 volta con 20 ragazze diverse, e credo che i valori della vita siano ben altri che locali, vestiti, e macchine sportive.
                      Anche io avevo il TT da 70 milioni, ma non lo usavo sicuramente per rimorchiare... lo trovo un p? immaturo, come trovo immaturo "bullarsi" con gli amichetti (virtuali o del bar) delle ragazze con cui sc...
                      Per carit?, non fai sicuramente male a nessuno e della tua vita puoi fare assolutamete quello che ti pare, ma da qui a dire che tutti quelli che non sono d'accordo o criticano una vita impostata su simili valori (???) lo fanno solo perch? sono invidiosi ce ne passa...
                      Non ? un attacco personale (nemmeno ti conosco, sai che me frega ) ? solo la mia opinione (siamo su un forum, no?).

Amen

Comment

• Font Size
                        Beh... il tuo è uno sporco lavoro... ma qualcuno dovrà pur farlo no?

Comment

• Font Size
                          willy... farti venire il sangue acido x delle cagate del genere... meglio riderci sopra

BUON NATALE!!!

Comment

• Font Size
                            Willi, lascia perde sta gente! fregatene, oltrretutto, criticando in pm senza firmarsi o mettendsosi dietro un nick, rivelano la pochezza loro, visto che cmq criticano facendo di tutta un'erba un fascio e giudicano solo per un aspetto della tua vita!

Comment

• Font Size
                              Massi' .. Willy ... te la prendi ? ma va che non ha senso !

Ognuno ha a disposizione 1 ed 1 sola vita ... ecccheccazz che se ne faccia un po' cio 'che vuole no ?

Grande Willy continua cosi !

Comment

X
                              Working...
                              X