Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Cimo.. ma che lavoro fai?
    Responsabile di Centrale Operativa in un istituto di Vigilanza.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      grande.....non bisogna perdere tempo
      cavolo a carteggiare un serbatoio da 90 litri di gasolio ci vuole tempo, con la 1500 ad acqua poi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by badMO
        cavolo a carteggiare un serbatoio da 90 litri di gasolio ci vuole tempo, con la 1500 ad acqua poi...
        si per? prorpio a natale ti metti a carteggiare ?

Comment

• Font Size
          Badmo, carteggi un serbatoio con la 1500? Da 90 litri poi?Auguri...

Cimo.. ah.. tipo vigilanza privata?Tipo stai ad aspettare che succeda qualcosa?

Comment

• Font Size
            si per? prorpio a natale ti metti a carteggiare ?
            il problema ? che il mio aerografatore di fiducia se ne v? il 30 e sta via per lavoro due anni...
            carteggiare ? stato il meno, il pi? sono tutte le mani di stucco che gli ho dovuto dare per farlo venire bene

Comment

• Font Size
              Badmo, carteggi un serbatoio con la 1500? Da 90 litri poi?Auguri...

aspetta che succeda qualche sorpresina.....

Comment

• Font Size
                Si esatto,io sto in Centrale Operativa........con tutta la masnada di pc,allarmi,radio e cazzabubboli vari.........
                In teoria sono il piu' tranquillo,caldo d'inverno,fresco d'estate e blindato a 2000...........
                Pero' 2 palle infinite.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  Si esatto,io sto in Centrale Operativa........con tutta la masnada di pc,allarmi,radio e cazzabubboli vari.........
                  In teoria sono il piu' tranquillo,caldo d'inverno,fresco d'estate e blindato a 2000...........
                  Pero' 2 palle infinite.........
                  posta sul forum

Comment

• Font Size
                    posta sul forum
                    Infatti quando faccio la notte posto agli orari piu' assurdi....
                    Pero' ovviamente non c'? nessuno......allora vado di cerca e mi vedo le foto delle vecchie cene/pistate...ecc..ecc....

Comment

• Font Size
                      mh.. io sono su MSN con il mio corrispondente in tedesco.. Panico.. Ma almeno parlo con qualcuno.. i miei sono già a dormire.. e ho rovistato.. ma di regali per me nemmeno l'ombra..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesca
                        mh.. io sono su MSN con il mio corrispondente in tedesco.. Panico.. Ma almeno parlo con qualcuno.. i miei sono gi? a dormire.. e ho rovistato.. ma di regali per me nemmeno l'ombra..

ti faccio tanti tanti auguri.....

Comment

• Font Size
                          ti faccio tanti tanti auguri.....
                          Mh.. Ich habe nicht verstehe.. Was moechtest du sagen??
                          Ich brauche einen Woerterbuch.. besser wenn er on line ist..

Comment

• Font Size
                            Io ho appena infornato una torta salata, e sto annegando con mia mamma tra carte, sacchetti, fiocchi, regali e regalini... a me il Natale piace, piu' che altro perche' io e mia mamma ci divertiamo sempre un sacco in cucina e a fare regali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Parigina
                              Io ho appena infornato una torta salata, e sto annegando con mia mamma tra carte, sacchetti, fiocchi, regali e regalini... a me il Natale piace, piu' che altro perche' io e mia mamma ci divertiamo sempre un sacco in cucina e a fare regali...
                              oh cavolo.. fiocchi pacchetti.. ed infornare.. mi hai fatto venire in mente che devo fare gli auguri di Natale alla mia entr?e austriaca.. no..

Comment

• Font Size
                                ..io ... mah.... io ho speso tempo a mandare un MMS di auguri ( che spero gli sia piaciuto visto il soggetto ...) ad un gaiazzo di nome mito22.....

Comment

X
                                Working...
                                X