Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che state facendo?
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzgrande.....non bisogna perdere tempo
Comment
-
Originally posted by badMOcavolo a carteggiare un serbatoio da 90 litri di gasolio ci vuole tempo, con la 1500 ad acqua poi...
Comment
-
Originally posted by franzkranzsi per? prorpio a natale ti metti a carteggiare ?
carteggiare ? stato il meno, il pi? sono tutte le mani di stucco che gli ho dovuto dare per farlo venire bene
Comment
-
Originally posted by mito22Badmo, carteggi un serbatoio con la 1500? Da 90 litri poi?Auguri...
Cimo.. ah.. tipo vigilanza privata?Tipo stai ad aspettare che succeda qualcosa?
Comment
-
Originally posted by mito22Cimo.. ah.. tipo vigilanza privata?Tipo stai ad aspettare che succeda qualcosa?
In teoria sono il piu' tranquillo,caldo d'inverno,fresco d'estate e blindato a 2000...........
Pero' 2 palle infinite.........
Comment
-
Originally posted by Cimo77Si esatto,io sto in Centrale Operativa........con tutta la masnada di pc,allarmi,radio e cazzabubboli vari.........
In teoria sono il piu' tranquillo,caldo d'inverno,fresco d'estate e blindato a 2000...........
Pero' 2 palle infinite.........
Comment
-
Originally posted by franzkranzposta sul forum
Pero' ovviamente non c'? nessuno......allora vado di cerca e mi vedo le foto delle vecchie cene/pistate...ecc..ecc....
Comment
-
mh.. io sono su MSN con il mio corrispondente in tedesco.. Panico.. Ma almeno parlo con qualcuno.. i miei sono già a dormire.. e ho rovistato.. ma di regali per me nemmeno l'ombra..
Comment
-
Originally posted by francescamh.. io sono su MSN con il mio corrispondente in tedesco.. Panico.. Ma almeno parlo con qualcuno.. i miei sono gi? a dormire.. e ho rovistato.. ma di regali per me nemmeno l'ombra..
ti faccio tanti tanti auguri.....
Comment
-
Io ho appena infornato una torta salata, e sto annegando con mia mamma tra carte, sacchetti, fiocchi, regali e regalini... a me il Natale piace, piu' che altro perche' io e mia mamma ci divertiamo sempre un sacco in cucina e a fare regali...
Comment
-
Originally posted by PariginaIo ho appena infornato una torta salata, e sto annegando con mia mamma tra carte, sacchetti, fiocchi, regali e regalini... a me il Natale piace, piu' che altro perche' io e mia mamma ci divertiamo sempre un sacco in cucina e a fare regali...
Comment
X
Comment