Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora i regali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Di solito mi regalavo sempre qualche cosa.... Quest'anno nulla... Regali da genitori e sorella per il resto non arriver? altro (spero sempre in una ammiratrice segreta.... ma chi vive sperando... more cagando....).
    Il regalo + bello spero possa arrivare nel 2006.... Dopo anni un p? bui ne avrei bisogno...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il portatile (in arrivo) e il calendario 2006 Ducati dai miei
      Un set di dopobarba, shampo, profumo dell'adidas da mia sorella
      Un maglione VIOLA bellissimo e un ciondolo dalla mia ragazza
      Son troppo felice!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sono anni (a dire il vero ? da quando ho dieci anni) che non mi faccio fare pi? regali............... solo SOLDI!!!!
        Anche quest'anno non ? andata male, siamo sui 700 euri -ho diversi zii- ma quando contribuivano anche i nonni (che purtroppo sono venuti a mancare due anni fa) si arrivava al millanta!!!
        Luned?, anzi marted?............... Power Commander, filtro e kit 520

        Comment


        • Font Size
          #49
          un vasetto di nutella (QUELLO DA 3 KG...)

          una tartaruga in ceramica come soprammobile

          un'acquario in vetro di murano del diametro di 5 cm (oggettino grazioso)

          e dopo vedr? quello della ragazza...

          Comment


          • Font Size
            #50
            una maglietta da mio fratello....la pompa radiale brembo della frizione dalla morosa...un orologio Pierre Bonnet dalla mamma della morosa, un portachiavi Kawasaki Team Eckl e un fichissimo orologio da cameretta con base CD (con su un topaccio incazzato in moto con scritto "follow me").....e tanti soldi mi va strabene.....
            Last edited by Ayrton; 25-12-05, 13:53.

            Comment


            • Font Size
              #51
              mia sorella un profumo i miei soldi per prendere pantaloni e stivali x la moto la mia ragazza una maglia e poi in societ? con la mia ragazza c siamo regalati un viaggio a parigi i parenti nn gli ho ancora visti

              Comment


              • Font Size
                #52
                piccoli pensieri....ma di grande valore perche' fatte dalle persone che mi sono piu' vicine in questo periodo e alle quali voglio molto bene....
                Last edited by SUperJOJO; 25-12-05, 15:41.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  310€
                  una ricarica da 25€ per il cell
                  patente B
                  cintura in pelle con fibbia in argento
                  mio cuggino invece ha dato dentro l'FZ6 (finalmente...dopo che l'ho stressato l'ha data via...) e si è preso un 749...che cuggino intelligiente che ho...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Stereo, computer e rasoio!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X