Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci terrei a ringraziare blackmamba e triptastic che mi hanno regalato il cofanetto con la stagione 1 dell A-team e un paio di guanti della nike da palestra...
Altri regali non ne dovrei ricevere, famiglia e parenti 0... domani forse arriva qualcosa dalla ragazza...
dav... se posso permettermi... E POSSO .... basta che la ragazza si presenti con un bel fiocco in testa... e già quello sarebbe il + bel regalo che puoi avere
( a proposito... falle tanti auguri da parte mia..)
per quanto mi riguarda.... mio fratello mi ha regalato gli scarponi da sci nuovi... visto che la scorsa settimana i precedenti si sono distrutti....
la donna invece la "MUCCA" ..perchè era stufa di bere cappuccini raffazzonati e un maglioncino napapijri troppo da sborone per quando andiamo a skiare....
il mio allievo ( visto che ho ripreso a fare il maestro di sci a tempo perso..) mi ha regalato una VALIGIA porta cd... visto che mi conosce bene...
ma il regalo + bello ed inaspettato è stato da parte dei miei che mi hanno regalato un orologio che è appartenuto a mio nonno ( .. beh... a dire il vero era il secondo marito di mia nonna...) che era una delle persone alle quali ho voluto più bene.....
qundi per me questo regalo ha un enorme valore affettivo.... ad di la di quello materiale..... in fondo è pur sempre un patek philippe calatrava degli anni '60... e io sono un appassionato collezionista di orologi !!!!
quest'anno a me ? andata piuttosto bene...mi sono arrivati:il dvd della storia di schwantz,l'ultimo cd degli him,un cd-raccolta dei toto,una candela a forma di mucca,una camicia,un mouse nuovo ( ),e un p? di soldini che nn fanno mai male...e con quelli mi escono le gomme
il piu' grosso regalo arrivera' a gennaio.....la CUCINA per la casa nuova mia e della mia morosa.(miseria,pero' sulle cucine mica fanno i saldi a gennaio )
inoltre ho ricevuto:
un profumo ETERNITY Calvin Klein dalla morosa,i miei genitori mi(ci) hanno regalato il telefono portatile(cordless)della siemens
mia suocera ci ha regalato il box doccia
vediamo oggi se mia sorella arriva con qualche pacchettino per me
come vedete ho ricevuto pochi regali,in compenso ne ho fatti ancora meno:
alla morosa ho preso la racchetta da tennis con il borsone
e al nostro nipotino abbiamo regalato un piumino senza maniche
Comment