Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi vuole la tuta ddg ed ? indeciso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi vuole la tuta ddg ed ? indeciso..

Vi invito a decidere in fretta....il povero Mr. Speed ? oberato di lavoro, quindi non vi lamentate se poi la dovete attendere quando le belle giornate sono in arrivo.Il primo ordine del 2003 di circa 30 tute ? praticamente completato mancano quella di Jacque e Natinitro pronte prox. settimana e via.Oggi ho visto un p? di divisibili..non ho fatto foto perch? erano da rifinire...bellissime.

P.S. Devix di ai tuoi amici di postare le foto..soprattutto a quello con la tuta ktm che ? fuori di testa..

• Font Size
    Manca anche la mia...

Allora erano l? l?.. williams, valeriotnt, nitronorik, mangus,karemboy.. poi?Magari contattatali in PVT che cos? si sbrigano...

Comment

• Font Size
      Mangus ordinata stamattina...aspetto solo il vaglia...Gli altri beh che si sbrighino..Dav. per la tua vedi come sei a peso...se vuoi aspettare un altro p? no problem..

Comment

• Font Size
        io penso che prima prender? il casco per cui...... cmq grazie per l'interessamento

Comment

• Font Size
          Lit.. boh.. sono sotto di 9 chili da luglio ancora.. solo che non penso di prenderli in tempi brevi coi problemi che ho anche di stomaco.. quindi appena qc. scende , scendo anche io, spiego a fabry come fare la tuta e mi faccio prendere le misure...

Comment

• Font Size
            dai dai.com'? la mia....

Comment

X
            Working...
            X