Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la testa di cazzo del giorno ?....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E la testa di cazzo del giorno ?....

    ... il ragazzo che mi aveva trovato forcella e piastre per Jacque a 850.. che mi ha appena mandato un sms, che quello che gliele vendeva ha alzato il prezzo e allora lo ha mandato in mona...

    Grazie della figura che mi farai fare... e adesso chi glielo dice all'altro che tra 20 min capita qua?

    Cmq. non preoccuparti che non ti chieder? pi? manco una brugola..

  • Font Size
    #2
    ....la seriet? di certa gente ? incredibile, come si fa a decidere un prezzo e poi dopo averle vendute sulla parola, alzarlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ma se ? cos? non ? neanche colpa sua allora. Semmai te la devi prendere con quello che gli ha alzato il prezzo all'ultimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sai.. non sono io, faccio da tramite, bla bla bla.. adesso ? uscito che 'il tipo' vuole 50 euro di pi?.. boh.. vedremo che dice Jacque.. ? ottimo prezzo cmq. ma non si fa cos?.. a costo di smenarci non mi rimangio la parola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo manderei a facu*o e cancellerei il numero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccheccazz... Bella seriet? complimenti che sia lui o il tramite del tramite.... Cheppalle per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67
              io lo manderei a facu*o e cancellerei il numero
              Of course... ci perde lui.. io di conoscenze ne ho anche altre..

              Comment


              • Font Size
                #8
                giusto mito, succede sempre cosi' come ti vedono interessati ci provano...digli di tenersela e vedrai che te la da a 50? di meno...mica ? cosi' facile vendere certe cose, manco fosse un parafango

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: E la testa di ca##o del giorno ?....

                  Originally posted by mito22
                  ... il ragazzo che mi aveva trovato forcella e piastre per Jacque a 850.. che mi ha appena mandato un sms, che quello che gliele vendeva ha alzato il prezzo e allora lo ha mandato in mona...

                  Grazie della figura che mi farai fare... e adesso chi glielo dice all'altro che tra 20 min capita qua?

                  Cmq. non preoccuparti che non ti chieder? pi? manco una brugola..
                  anche a me ? successa una cosa simile che 2 balle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    w la seriet? e la parola data...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse era quotata in borsa e c'? stato un aumento di 5-6 punti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Risolto cmq. Jacque ha preso le forcelle da un altro....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X