Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso na sbandata.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho preso na sbandata.....

    Stamattina tornando da Mr. Speed mi sono fermato in un conce plurimarca...non c'era un anima e mi sono studiato in tutti i minimi particolari lo zx-10...ragazzi ? stato un colpo di fulmine, una sbandata di quelle paurose.Mi son pure fatto fare un preventivo, ma ? fuori budget...cavolo per? che gran moto che hanno fatto...per consolarmi mi sono fermato da Carboniomania e ho comprato due tre regalini per la futura bambina che arriver? a calmare le mie notte insogni....

  • Font Size
    #2
    Re: Ho preso na sbandata.....

    Originally posted by lithium
    Stamattina tornando da Mr. Speed mi sono fermato in un conce plurimarca...non c'era un anima e mi sono studiato in tutti i minimi particolari lo zx-10...ragazzi ? stato un colpo di fulmine, una sbandata di quelle paurose.Mi son pure fatto fare un preventivo, ma ? fuori budget...cavolo per? che gran moto che hanno fatto...per consolarmi mi sono fermato da Carboniomania e ho comprato due tre regalini per la futura bambina che arriver? a calmare le mie notte insogni....
    Mi sa che io, te, rexxx e breeze abbiamo lo stesso problema...

    Fortuna non ho soldi va.. senn? fanculo tutti e me la prendevo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dav. quest'anno ormai l'acquisto ? fatto e ne sono ben felice..ma se il prossimo ho due lire da spendere....? come fosse gi? a casa....mi spiace ma mi tocca tradirre mamma Yamaha.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Ho preso na sbandata.....

        Originally posted by mito22
        Mi sa che io, te, rexxx e breeze abbiamo lo stesso problema...
        Gi?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Problema comune a quanto pare
          Io comunque resto fedele alla YAMAHA.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando riusciro' a disinnamorarmi della mia r-1 anche io andro' sulla verdona, ha un solo grande difetto, quel cavolo di contagiri che non si vede

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Dav. quest'anno ormai l'acquisto ? fatto e ne sono ben felice..ma se il prossimo ho due lire da spendere....? come fosse gi? a casa....mi spiace ma mi tocca tradirre mamma Yamaha.....
              hai detto poco

              Comment

              X
              Working...
              X