Stamattina tornando da Mr. Speed mi sono fermato in un conce plurimarca...non c'era un anima e mi sono studiato in tutti i minimi particolari lo zx-10...ragazzi ? stato un colpo di fulmine, una sbandata di quelle paurose.Mi son pure fatto fare un preventivo, ma ? fuori budget...cavolo per? che gran moto che hanno fatto...per consolarmi mi sono fermato da Carboniomania e ho comprato due tre regalini per la futura bambina che arriver? a calmare le mie notte insogni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso na sbandata.....
Collapse
X
-
Re: Ho preso na sbandata.....
Originally posted by lithiumStamattina tornando da Mr. Speed mi sono fermato in un conce plurimarca...non c'era un anima e mi sono studiato in tutti i minimi particolari lo zx-10...ragazzi ? stato un colpo di fulmine, una sbandata di quelle paurose.Mi son pure fatto fare un preventivo, ma ? fuori budget...cavolo per? che gran moto che hanno fatto...per consolarmi mi sono fermato da Carboniomania e ho comprato due tre regalini per la futura bambina che arriver? a calmare le mie notte insogni....
Fortuna non ho soldi va.. senn? fanculo tutti e me la prendevo..
-
Dav. quest'anno ormai l'acquisto ? fatto e ne sono ben felice..ma se il prossimo ho due lire da spendere....? come fosse gi? a casa....mi spiace ma mi tocca tradirre mamma Yamaha.....
Comment
-
quando riusciro' a disinnamorarmi della mia r-1 anche io andro' sulla verdona, ha un solo grande difetto, quel cavolo di contagiri che non si vede
Comment
-
Originally posted by lithiumDav. quest'anno ormai l'acquisto ? fatto e ne sono ben felice..ma se il prossimo ho due lire da spendere....? come fosse gi? a casa....mi spiace ma mi tocca tradirre mamma Yamaha.....
Comment
X
Comment