Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete che vi dico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio
    Io ce la metto tutta per fare del mio meglio, ma sinceramente sto pensando di mollare.
    Non credo che sia una soluzione giusta.... Io sono da poco nel forum e solo ora mi sto inserendo (piano piano) e credo che tu sia un buon moderatore....
    Non prendiamoci in giro... non ? che se un utente ? moderatore deve sempre e comunque essere al disopra delle parti, anche un moderatore ha una testa un cuore e un cervello ( ) e talvolta pu? accadere che prenda decisioni seguendo uno di questi.... E' un umano anche lui.... non ? detto che sempre prenda una decisione giusta (capita anche ai chirurghi di operare una gamba buona anzich? quella malata!!!! ) quindi sbagliare ? umano..... (In questo caso io sono d'accordo con lizio... ma questo non ? importante alla fine....)

Quindi Lizio... non dire caz**te.... Non pensare nemmeno minimamente di mollare!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma in fin dei conti, chi non ? un p? narcisista?
      Mi avete chiamato?!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        Io ce la metto tutta per fare del mio meglio, ma sinceramente sto pensando di mollare.
        Non credo che sia una soluzione giusta.... Io sono da poco nel forum e solo ora mi sto inserendo (piano piano) e credo che tu sia un buon moderatore....
        Non prendiamoci in giro... non ? che se un utente ? moderatore deve sempre e comunque essere al disopra delle parti, anche un moderatore ha una testa un cuore e un cervello ( ) e talvolta pu? accadere che prenda decisioni seguendo uno di questi.... E' un umano anche lui.... non ? detto che sempre prenda una decisione giusta (capita anche ai chirurghi di operare una gamba buona anzich? quella malata!!!! ) quindi sbagliare ? umano..... (In questo caso io sono d'accordo con lizio... ma questo non ? importante alla fine....)

Quindi Lizio... non dire caz**te.... Non pensare nemmeno minimamente di mollare!!!!!!!

ERRARE UMANUM EST
        PERSEVERARE DIABOLICUM EST!

perfettamente d'accordo con Ale, si sbaglia, siamo umani!
        grande Ale, mi ? piaciuto non poco il tuo intervento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sago
          ma in fin dei conti, chi non ? un p? narcisista?
          Mi avete chiamato?!...
          ciao bellino!

Comment

• Font Size
            Originally posted by artisticasp5

ERRARE UMANUM EST
            PERSEVERARE DIABOLICUM

Appunto... PERSEVERARE DIABOLUCM EST!!! quindi per un po' meglio non perseverare...

Comment

• Font Size

ERRARE UMANUM EST
              PERSEVERARE DIABOLICUM

Appunto... PERSEVERARE DIABOLUCM EST!!! quindi per un po' meglio non perseverare...
              ..... hai ragione... volevo solo dire ci? che pensavo sulla tua affermazione di abbandonare

X Artist.... Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by togavolantemadove(?)

Innanzitutto nessuno parteggia per nessuno:

Ieri un'utente del sito(e non ? LIZIO) ha postato una sua opinione e, come succede in ogni altro topic, chi ha ritenuto si ? aggregato esprimendo la propria opinione...

perch? ti disturba tanto che alcuni utenti accusino la mia mancanza Artis???Spiegami

Stessa considerazione per Lizio che, prima di essere moderatore di DDG ? anche un utente di questo sito e dunque liberissimo di esprimere il proprio parere(o lo vogliamo censurare perch? ci ha messo pi? vigore di tutti gli altri a reclamare questa Toga?)...

Dovresti essere pi? schietta quando ti esprimi Artis....

Anche se per quanto mi riguarda ? tutto chiarissimo....

non ho nulla contro di te... sto solo facendo notare che da un niente si ? creata una questione di stato!
                Lizio, il suo lavoro, non lo deve lasciare, ? in gamba!
                Per due avatar "provocanti" s'? fatto una Cina e mi sembra esagerato!
                forse pecchi solo un p? di egocentrismo, ma in fin dei conti, chi non ? un p? narcisista?
                pace e bene, e W il CHIANTI!

pi? schietta di cos?!?!?!?!...ehehehe...dai su, ora basta, son stufa di contribuire a sto gossip ormai logoro!

MACCHESCHERZIAMO????????

Sono gli altri che mi reclamano e l'egocentrica sarei io?????????

Vabb? va....
                PUNTO!

Comment

• Font Size
                  Mito22 ? il D i o che comanda e tutto pu? qui dentro, i moderatori dovrebbero essere i suoi bracci destri,
                  E non ha bracci sinistri? Solo destri???
                  Allora non devo chiamarlo "papi", ma "Signore onnipotente"!

Comment

• Font Size

Innanzitutto nessuno parteggia per nessuno:

Ieri un'utente del sito(e non ? LIZIO) ha postato una sua opinione e, come succede in ogni altro topic, chi ha ritenuto si ? aggregato esprimendo la propria opinione...

perch? ti disturba tanto che alcuni utenti accusino la mia mancanza Artis???Spiegami

Stessa considerazione per Lizio che, prima di essere moderatore di DDG ? anche un utente di questo sito e dunque liberissimo di esprimere il proprio parere(o lo vogliamo censurare perch? ci ha messo pi? vigore di tutti gli altri a reclamare questa Toga?)...

Dovresti essere pi? schietta quando ti esprimi Artis....

Anche se per quanto mi riguarda ? tutto chiarissimo....

non ho nulla contro di te... sto solo facendo notare che da un niente si ? creata una questione di stato!
                    Lizio, il suo lavoro, non lo deve lasciare, ? in gamba!
                    Per due avatar "provocanti" s'? fatto una Cina e mi sembra esagerato!
                    forse pecchi solo un p? di egocentrismo, ma in fin dei conti, chi non ? un p? narcisista?
                    pace e bene, e W il CHIANTI!

pi? schietta di cos?!?!?!?!...ehehehe...dai su, ora basta, son stufa di contribuire a sto gossip ormai logoro!

MACCHESCHERZIAMO????????

Sono gli altri che mi reclamano e l'egocentrica sarei io?????????

Vabb? va....
                    PUNTO!
                    Siccome mi sento un po chiamata in causa ( ) visto che io sono quella che ha aperto il post sul "Mi manca la toga!" (e sono ancora convinta di aver fatto bene perch? mi mancava e credo che ognuno abbia il diritto di dire cio che sente e pensa!) Io non credevo di riscatenare casini...

Quindi chiedo a tutti cortesemente di evitare di andare avanti con le finte e vere polemiche!!!!!!!
                    La toga manca a molti e a molti non manca ..... dov'? il problema..... ? normale che in tutti quanti siamo non si pensi tutti allo stesso modo o non abbiamo le stesse simpatie!!!!!

Quindi vogliamoci bene...... e cerchiamo di riconvivere in questo forum allo stesso modo di quando io sono entrata!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Quindi vogliamoci bene...... e cerchiamo di riconvivere in questo forum allo stesso modo di quando io sono entrata!!!!!!!!!

Bello...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer

Bello...
                        No me starai mica a pijar per il cul*... VERO????????

Comment

• Font Size
                          Ale 1000, non hai nessuna colpa tu che hai aperto il post dicendo che ti manca la Toga!!!

Io credo che qualunque utente che se ne va abbia chi sente la mancanza, chi fa festa perch? se ne ? andato, e chi proprio non se ne accorge. Credo sia normale in una comunit? con pi? di 1700 persone, no??

Comment

• Font Size
                            In questo caso no, perch? il tuo msg era incorniciato da un alone di bont? e spontaneit?...

Comment

• Font Size
                              Scusatemi, mi assento da questo topic nella speranza si sgonfi da solo, se proprio le cose non si riescono a chiarire in modo "delicato"...

In bocca al lupo.

Comment

X
                              Working...
                              X