la nike offre la possibilit? di farsi le scarpe come preferiamo scargliendo colori di ogni parte.....e in + la scritta da inserire nella parte posteriore......che figo.....le avete mai fatte e comprate ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarpe personalizzate.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Che ci scrivi?
SONO
GAY!
?
volevo ma non ci sto.........per? posso dividere il mio nick.....dietro una scrivo franz e dietro l' altra kranz
Comment
-
Originally posted by Andy R1Io me le ero fatte fare a suo tempo.
Te le fai come vuoi tu ma le paghi........
Nikeid.com
non mi sembra che paghi tanto di + o sbaglio... ? io non sono del settore.....ahahhahahahahaha
Comment
-
Originally posted by acemi sembra di ricordare che costino attorno ai 10 eurozzi in pi?....
Comment
-
a febbraio le vedrete in tv le scarpe personalizzate, e non saranno di certo della Nike, ma di un vocino di casa mio, che ha firmato il contratto con De Laurentis. Le scarpe saranno indossate dagli attori del film (di cui non ricordo il titolo). Sono del colore che l'acquirente sceglie, tipo scarpa da tennis e con una striscia trasversale su cui va il nome o le iniziali. Ora le sta portando Bettarini.
Comment
-
Originally posted by missmelaa febbraio le vedrete in tv le scarpe personalizzate, e non saranno di certo della Nike, ma di un vocino di casa mio, che ha firmato il contratto con De Laurentis. Le scarpe saranno indossate dagli attori del film (di cui non ricordo il titolo). Sono del colore che l'acquirente sceglie, tipo scarpa da tennis e con una striscia trasversale su cui va il nome o le iniziali. Ora le sta portando Bettarini.
Comment
-
Originally posted by bepper6che figataaaaa ho gi? scelto come fare le mie prossime scarpe..
Comment
X
Comment