Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport Italia: ? la fine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by cocis
    se volete sapere come funziona la TV in italia.. andate in videoteca.. e noleggiate "VIVA ZAPATERO" .. merita.. una cosa a dir poco scandalosa... (appena finito di guardarlo)
    vi dico solo 2 cose.. prima del 2002 in italia c'era la libert? di stampa.. dopo il 2002 no..

    da una classifica mondiale fatta... l'ITALIA ? al 77 posto per libert? di stampa.. dati relativi al 2004 .. veniamo dopo molti paesi dell'africa e dell'asia ... fate un p? voi..
    e la commissione europea ha scritto una lettera dove scrive che ? molto preoccupata per la stampa italiana..
    ho scaricato una intervista tempo fa fatta da alcuni analisti stranieri..... se trovo il link ve lo posto.. <esiste un unico paese al mondo dove un uomo ? contemporaneamente primo ministro e prorpietario delle reti televisive.. l'ITALIA>...


    no comment..
    Cerchiamo di non esagerare con ste cose, Fede sar? un lecca culo ma nn diciamo altre stronzate ke non stanno ne in cielo ne in terra, perch? se ? vero ke ci sn reti di Berlusconi di cui solo una di parte (per giunta palesemente) ? anche vero ke c'? un altra rete (Rai3) altrettanto schierata dalla parte opposta...per quanto riguarda le altre mi sembra ke tutto sommato non ci siano gli estremi per dire ke in Italia ci siano problemi di questo tipo....mi sa ke molte volte all'estero si divertono a spararci addosso merda....tanto per cambiare!

    Comment


    • Font Size
      #62
      vabb? ragazzi, ma allora per quando dovrebbe chiudere? lo sapete? cmq che peccato, veramente un ottimo canale fatto da APPASSIONATI!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by GASte
        Cerchiamo di non esagerare con ste cose, Fede sar&#224; un lecca culo ma nn diciamo altre stronzate ke non stanno ne in cielo ne in terra, perch&#232; se &#232; vero ke ci sn reti di Berlusconi di cui solo una di parte (per giunta palesemente) &#232; anche vero ke c'&#232; un altra rete (Rai3) altrettanto schierata dalla parte opposta...per quanto riguarda le altre mi sembra ke tutto sommato non ci siano gli estremi per dire ke in Italia ci siano problemi di questo tipo....mi sa ke molte volte all'estero si divertono a spararci addosso merda....tanto per cambiare!
        ok chiudiamo qui.. e comunque rai3 non fa + testo.. perch&#232; gli hanno imposto l'obbligo di tacere su certe argomenti..
        e copmunque oggi studio aperto ha raggiunto l'appice.. 30 minuti di pranzi di natale.. regali.. che freddo fa.. che regali si fanno.. cosa si amngia a tavola.. .. e il trauma cranico del calciatore ferito.. i vip.. ecc..
        Last edited by cocis; 25-12-05, 15:34.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cocis
          e copmunque oggi studio aperto ha raggiunto l'appice.. 30 minuti di pranzi di natale.. regali.. che freddo fa.. che regali si fanno.. cosa si amngia a tavola.. .. e il trauma cranico del calciatore ferito.. i vip.. ecc..
          Ah su studio aperto non pongo obiezioni...quello non &#232; un telegiornale, &#232; un programma di variet&#224;!!
          Per&#242; sono da apprezzare, hanno una fantasia enorme per inventarsi un puttanata al giorno da raccontare!!!
          Last edited by GASte; 25-12-05, 17:51.

          Comment

          X
          Working...
          X